mezzostordito":3d5g25fi ha detto:birikkino":3d5g25fi ha detto:E' anche il mio incubo dato che a giorni mi arrivano le mini! Ho l'assetto -35mm però le sospensioni son belle dure perciò non si abbassa di molto la macchina :OK) ! In ogni caso evito quei posti :ka) ...
Si infatti anche io ho un assetto -35 ma l'unica cosa che non ho mai toccato sono le mini.
Dovrete fare l'abitudine a toccare sotto con il baffo di plastica sotto il motore
Nuvola Grigia":2k18dppr ha detto:tra non molto arriverà assetto + mini...sto facendo un pò di prove avendo il garage in discesa...con assetto originale adesso a fine discesa il paraurti è staccato da terra 4 dita al massimo...la cosa mi preoccupa ma molti mi han detto che non dovrei grattare :sgrat)
acquisterò dei D2 così li potrò regolare in base alle mie esigenze, mi hanno consigliato anche un paramotore in alluminio, voi che dite, già che ci sono lo metto?
Per il resto, eviterò alcuni posti :mecry)
marloch":10am4gop ha detto:Nuvola Grigia":10am4gop ha detto:tra non molto arriverà assetto + mini...sto facendo un pò di prove avendo il garage in discesa...con assetto originale adesso a fine discesa il paraurti è staccato da terra 4 dita al massimo...la cosa mi preoccupa ma molti mi han detto che non dovrei grattare :sgrat)
acquisterò dei D2 così li potrò regolare in base alle mie esigenze, mi hanno consigliato anche un paramotore in alluminio, voi che dite, già che ci sono lo metto?
Per il resto, eviterò alcuni posti :mecry)
Il paramotore in alluminio dovrebbe essere una buona cosa con l'assetto, mi ricordo di una discussione in cui se ne era parlato bene. Lo trovi su shop.alfisti.net
Per il resto, tieni conto che dopo aver messo un assetto l'auto si abbassa ulteriormente "a regime", dopo un po' di km...