Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

punto td

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
6,011
1
38
49
L'Aquila
Buongiorno a tutti,stamattina mi son svegliato di buona lena e deciso come non mai negli ultimi tempi sono andato a farmi questo "regalino",allora; Giulietta 1.4 multiair 170 cv,rosso alfa,pack sport 18 a fori,batticalcagno in alluminio,ruotino di scorta 17,calotte specchietti in tinta carrozzeria(secondo me non ci stanno bene satinate con il rosso),pinze freno maggiorate e di colore rosso,tappetini neri con scritte e bordi rossi,e protezione in gomma per il portabagagli!!! :elio)
 
auguri in anticipo quindi e complimenti per l'acqusto! Data della consegna prevista?
 
Complimenti per l'auto-regalo.. :asd) (in tutti i sensi...);a parte il colore,direi che l'allestimento è ok :OK) (anche i 17" sarebbero andati bene cmq)
 
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! e bel regalino che ti sei fatto xD... scambi i 18 a fori con i 18 a turbina? xD
 
vexator":gfazqona ha detto:
auguri e.... condoglianze :asd)
scherzo, vedo che hai preso un allestimento serio. magari le pinze le avrei prese grigie... e magari il tbi...
Grazie anche a te :OK) ,non ho preso il tbi perche mi son spaventato leggendo i tuoi consumi!!! :asd) :asd)
 
teknomotion":903xoskr ha detto:
Complimenti per l'auto-regalo.. :asd) (in tutti i sensi...);a parte il colore,direi che l'allestimento è ok :OK) (anche i 17" sarebbero andati bene cmq)
Grazie Tekno!!!ho preso i 18 soprattutto per il disegno,i 17 non mi piacciono molto!!Per il colore ho voluto qualcosa di diverso!!! :OK)
 
Top