Per il 2036,il Mondo è già avvisato!.

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
I Russi organizzeranno un Vertice internazionale per Valutare se mandare una navetta
La Terra rischia lo scontro con un Asteroide nel 2036, pronta Missione russa
Ne è convitto Il Capo Dell'agenzia spaziale di Mosca: il gigantesco «Apophis» rischia di causare un disastro


La Terra rischia lo scontro con un Asteroide nel 2036, pronta Missione russa
Ne è convitto Il Capo Dell'agenzia spaziale di Mosca: il gigantesco «Apophis» rischia di causare un disastro



MILANO - Proprio come in »Armageddon«, il celebre film interpretato da Bruce Willis: La Terra è minacciata da un gigantesco Asteroide, Che va distrutto prima del fatale impatto. A sostenerlo, secondo Quanto riferisce Fox News, è il capo dell'Albergo spaziale russa Anatoly Perminov, secondo CUI la collisione tra l'Asteroide e il pianeta Potrebbe avvenire la domenica di Pasqua del 2036.

La Minaccia - La Minaccia spaziale ha un nome, Apophis, dal dio dell'antico Egitto Apofì, soprannominato «il distruttore». E la sua Esistenza è già nota agli studiosi: nel 2004 gli astronomi avevano stimato la Probabilità dell'impatto con la Terra pari a 1 a 37 poi ridotta a su 1 45 mila. E in ottobre la Nasa l'ha persino ridotta uno uno su 250 mila. Per Anatoly Perminov, però, nessuna ipotesi va scartata: neanche Quella secondo CUI nel 2029 l'Asteroide Potrebbe essere così vicino alla Terra da raggiungere una magnitudine pari uno 3,3, tanto da Poter Essere Individuato uno occhio nudo. Prima di schiantarsi 7 anni dopo.

VERTICE INTERNAZIONALE - Per questo, i Russi «presto organizzeranno un Vertice internazionale tra le maggiori agenzie spaziali mondiale per Valutare se Inviare una navetta spaziale e Distruggere Apophis», si legge sul sito della Fox. Proprio come nel celebre kolossal di 11 anni fa. «La vita della gente è in gioco. Noi dovremmo investire centinaia di milioni di Dollaro e Costruire un sistema teso uno Prevenire l'Impatto, Piuttosto Che sederci e attendere Che Ciò accadrà, uccidendo centinaia di migliaia di persone », in Europa, Africa e Asia occidentale, ha spiegato Perminov. Il mondo è avvisato.


http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... aabe.shtml
 
Excalibur84":33ar3cnw ha detto:
ma non si dovevano spostare i poli? e la nuova era glaciale?? e lo scioglimento dei ghiacciai per il surriscaldamento globale??? :ka)
Hai dimenticato i super vulcani... :specchio) :specchio) :specchio)
 
di che vi preoccupate, tanto verrete tutti assorbiti dal buco nero che sarà creato tra poco dall'LHC del CERN :asd) :asd) :asd)
 
Io sono comunque tranquillo: John Titor è venuto dal 2036 e non ha menzionato alcun asteroide... :asd) :asd) :asd) :asd)

Diabolik":1m59cqxc ha detto:
di che vi preoccupate, tanto verrete tutti assorbiti dal buco nero che sarà creato tra poco dall'LHC del CERN :asd) :asd) :asd)
IN effetti sarebbe interessante finire in una dimensione parallela. :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
denny1977":3dm1d2rf ha detto:
Io sono comunque tranquillo: John Titor è venuto dal 2036 e non ha menzionato alcun asteroide... :asd) :asd) :asd) :asd)

ma se ricordo bene c'era stata una guerra mondiale...o qualcosa del genere...oppure Skynet si era impossessato del mondo e i terminator vagavano in ogni dove. :lol:
 
e adesso? ...non riuscirà ad estinguersi il tonno come previsto nel 2048. Meno male, io senza tonno...
 
In una conferenza di Margherita Hack, nostra astrofisica, uno spettatore curioso non comprende un passo del discorso: "Mi scusi! Non ho capito se il Sole smetterà di bruciare tra 500 milioni o 500 miliardi di anni*!?"
La risposta: " Tra 500 miliardi!"
Il tizio con visibile sollievo: " Ahhh, meno male!"

Non c'è limite al peggio :asd)

* cifre indicative :lol:
 
Bruno147":3gqfn3po ha detto:
In una conferenza di Margherita Hack, nostra astrofisica, uno spettatore curioso non comprende un passo del discorso: "Mi scusi! Non ho capito se il Sole smetterà di bruciare tra 500 milioni o 500 miliardi di anni*!?"
La risposta: " Tra 500 miliardi!"
Il tizio con visibile sollievo: " Ahhh, meno male!"

Non c'è limite al peggio :asd)

* cifre indicative :lol:
che culo!!!c'ho da fare il 500 000 000...c'ho un appuntamento irrevocabile!!!!
 
Top