sì certo!Gabri_147":cu1kdqhf ha detto:...ma una volta pagata la quota di associazione...
si ha almeno una tessera?... :confusbig)
Gabri_147":1aqk8c48 ha detto:quelli del club golf si beccano anke un cappellino very very fighetto
Gabri_147":2b0ew96b ha detto:quelli del club golf si beccano anke un cappellino very very fighetto
Gabri_147":73dndwsl ha detto:quelli del club golf si beccano anke un cappellino very very fighetto
si hai ragione, io non avrei mai pensato di farlo, ma poi invece sono qui e mi sento a casasqualettoge":3akpukbj ha detto:laika xche e' coooooolllllll :culo)
pensa in alfasport oltre il cappeletto ti danno la sciarpetta
se la pensiamo cosi forse nn abbiamo idea di cosa e' veramente un club..
ti devi associare xche ci vredi xche ti se ifatot degli amici xche nn puoi far a meno di leggere le cavolate ed i consigli utili che qui sono presenti
quelli del club golf si beccano anke un cappellino very very fighetto
Sciaky147":10577amr ha detto:quelli del club golf si beccano anke un cappellino very very fighetto
ecco che succede con i ragazzini di oggi...
basta che è da fighetti
l'era di Costantino ed affini!!! :KO)
Gabri_147":n4r6438r ha detto:...ma una volta pagata la quota di associazione...
si ha almeno una tessera?... :confusbig)
Gabri_147":n4r6438r ha detto:quelli del club golf si beccano anke un cappellino very very fighetto
Xanto.net":47nama05 ha detto:vabbè dai... non siate troppo critici... la domanda è lecita... anche se a chi è dentro può essere stata antipatica...
è vero il Golf Club da anche il cappellino (e la polo... :asd) :asd) :asd) )
come anche altri....
ma la vera nota corretta è stata....... quant'è la quota di iscrizione?
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Friendevil":7nnpya2b ha detto:Stessa cosa che ho domandato io...
:lol: :lol: :lol:Resnick":t2ybh2tt ha detto:Il server del golf club in questo momento non funziona... Forse spendono meno di noi in connettività e danno i cappellini? :crepap)
Xanto.net":1amus28k ha detto:Friendevil":1amus28k ha detto:Stessa cosa che ho domandato io...
non è che è la stessa cosa... ma che proprio ti ho quotato...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)