M-jetnasona2":2xsk8pv1 ha detto:da nuova anche la mia 147 fischiava che era una meraviglia, poi i freni si sono assestati :OK)
Ho serissimi dubbi su quanto affermato... :asd)bers":24vbvxzv ha detto:penso sia una questione di mescola della pastiglia che essendo sportiveggiante tende a fischiare a basse velocita quando sono fredde...
Ma per utilitaria ti riferisci alla 147? :asd) :asd)fratz147":1jlpe1zv ha detto:Io non conosco la ragione di quel sibilo fastidiosissimo, ma sulla mia 147 (e molte altre) lo ha fatto da quando sono uscito dal concessionario ad oggi, quasi 3 anni ormai. E non monto di certo pastiglie sportive, è pur sempre un'utilitaria. Macchine ben più sportive non soffrono questo problema, per questo tendo ad escludere la tua ipotesi. :OK)
Si (non in senso dispregiativo). :nod)cuoresportivo86":o4dtxyp3 ha detto:Ma per utilitaria ti riferisci alla 147? :asd) :asd)
BUSSODIABOLIKO":4atb75hv ha detto::asd) :asd) :asd) cominciamo bene.....cmq credo e spero sia normale.
Anche se non in senso dispregiativo, non credo proprio (anzi ne sono convinto) che la 147 sia una utilitaria :asd) :asd) Altrimenti lo sarebbero anche serie1, Audi A3, Golf....; le utilitarie sono la 500, la Panda, Punto.....auto del genere :OK)fratz147":ijblps4z ha detto:Si (non in senso dispregiativo). :nod)cuoresportivo86":ijblps4z ha detto:Ma per utilitaria ti riferisci alla 147? :asd) :asd)
Naturalmente il Porsche lo lascia aperto perchè li a Cesena non toccano niente vero? :asd) :asd) :asd) :asd)Triplo":2hl1g0tk ha detto:Porsche 997 Turbo con PCCB di un amico di mio padre ha lo stesso identico problema da 10000km (cioe' dall'acquisto) a bassa velocita' nel traffico, non sto dicendo che i freni della mito sono come quelli della Carrera coi carboceramici ma per dire che magari la teoria sulla mescola delle pastiglie non e' sbagliata come si pensa...
E comunque non mi sembra un problema tanto grave, magari e' perche' non vanno in temperatura o non so cosa, provate a scaldarli con delle belle pinzate e controllate se fanno lo stesso il fischio, forse e' sufficiente portarle a temperatura per evitare il rumore...