cuoresportivo86":2h0qmzss ha detto:Scusa ma non ho seguito molto il primo acquisto.....Perchè per forza 5000 ?? Se io volessi per esempio non ti potrei pagare il lavoro e farla solo per me o comunque per altri utenti anche se non sono 30???
P.S. Tu dici che arriviamo a 30 persone?
no ordine minimo 5000 gomminiRailman":12rslcf1 ha detto:cuoresportivo86":12rslcf1 ha detto:Scusa ma non ho seguito molto il primo acquisto.....Perchè per forza 5000 ?? Se io volessi per esempio non ti potrei pagare il lavoro e farla solo per me o comunque per altri utenti anche se non sono 30???
L'acquisto è aperto da 5 giorni e sono in lista 6 utenti (io compreso). Spero che riusciamo a farcela in un tempo ragionevole, è chiaro che in 3-4 mesi si arriva a 30 (..almeno credo)..ma in 3-4 mesi ne succedono di cose, molti potrebbero cambiare idea,...cambiare auto..ragazza..
Già strano che non fanno anche pacchi da 2500 pz. o giù di lì... non è che potrebbero fare uno strappo?
fillojtd":lk4j11jo ha detto:no ordine minimo 5000 gomminiRailman":lk4j11jo ha detto:cuoresportivo86":lk4j11jo ha detto:Scusa ma non ho seguito molto il primo acquisto.....Perchè per forza 5000 ?? Se io volessi per esempio non ti potrei pagare il lavoro e farla solo per me o comunque per altri utenti anche se non sono 30???
L'acquisto è aperto da 5 giorni e sono in lista 6 utenti (io compreso). Spero che riusciamo a farcela in un tempo ragionevole, è chiaro che in 3-4 mesi si arriva a 30 (..almeno credo)..ma in 3-4 mesi ne succedono di cose, molti potrebbero cambiare idea,...cambiare auto..ragazza..
Già strano che non fanno anche pacchi da 2500 pz. o giù di lì... non è che potrebbero fare uno strappo?