per i possessori di alfa MITO...ecco i cerchi da 18" aftermarket!!!

lucaok02":1l7srteb ha detto:
Ciao a tutti girando s ebay ho trovato questa inserzione..se vi interessa acquistrli ecco qui.....

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 286.c0.m14

quanto costavano da listino se li facevi mettere già da nuova?

Ottimo..che bello poterli trovare già adesso :nod) ..anche se i più belli sono i linea accessori.

Al momento dell'ordine costano 700€ in più dei 17" sport.
 
lucaok02":2xxrp05d ha detto:
Ciao a tutti girando s ebay ho trovato questa inserzione..se vi interessa acquistrli ecco qui.....

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 286.c0.m14

quanto costavano da listino se li facevi mettere già da nuova?

allora i cerchi che vedi li puoi prendere con lo sport pack da 18" che costa 1150 euro invece lo sport pack da 17"ne cost 800... quindi una differenza di 350 euro
 
come fanno ad averli reperiti? :scratch)

a ricambi costano 337 euro l'uno.
 
Menelao":jo1e02mh ha detto:
147jet":jo1e02mh ha detto:
Ottimo..che bello poterli trovare già adesso :nod) ..anche se i più belli sono i linea accessori.

Su quelli non si sa ancora niente?


No, i prezzi non si sanno ancora :)


lucaok02":jo1e02mh ha detto:
Ottimo..che bello poterli trovare già adesso :nod) ..anche se i più belli sono i linea accessori.

Al momento dell'ordine costano 700€ in più dei 17" sport.


ma i linea accessori quali sono?

I lineaccessori sono quelli a sinistra, gli altri invece sono gli stessi dell'inserzione ebay

mitowheelmultispokeand1ap0.jpg
 
147jet":24rgiyka ha detto:
Menelao":24rgiyka ha detto:
147jet":24rgiyka ha detto:
Ottimo..che bello poterli trovare già adesso :nod) ..anche se i più belli sono i linea accessori.

Su quelli non si sa ancora niente?


No, i prezzi non si sanno ancora :)


lucaok02":24rgiyka ha detto:
Ottimo..che bello poterli trovare già adesso :nod) ..anche se i più belli sono i linea accessori.

Al momento dell'ordine costano 700€ in più dei 17" sport.


ma i linea accessori quali sono?

I lineaccessori sono quelli a sinistra, gli altri invece sono gli stessi dell'inserzione ebay

mitowheelmultispokeand1ap0.jpg

Quelli lineaccessori sono veramente favolosi... certo che costano veramente uno sproposito a occhio e croce e a quel punto forse meglio indirizzarsi su cerchi come OZ ultraleggera, che anche tecnicamente danno un senso alla spesa.
 
Ho provato a chiedere se mi davano i nuovi Super Sport 18" per la mia nuova 147, purtroppo solo la Mito ne può godere..Peccato sono davvero belli, direi i miei preferiti..Pazienza!

:boxe)
 

Allegati

  • cerchio_18_mito.jpg
    cerchio_18_mito.jpg
    9.5 KB · Visualizzazioni: 12,128
AlfaMatte":3jooyfpt ha detto:
Ho provato a chiedere se mi davano i nuovi Super Sport 18" per la mia nuova 147, purtroppo solo la Mito ne può godere..Peccato sono davvero belli, direi i miei preferiti..Pazienza!

:boxe)
direi di si..considerato che hanno l'attacco a 4 fori :OK)
 
Bhe saranno una della poche cose che invidierò ai possessori della Mito.
Magari sulla prossima Alfa Milano(149) si inveteranno qualcosa di simile, ma dubito si potranno metter su 147, e poi costeranno uno sproposito, dopo il mio recente acquisto melgio che sto buono per un po' :muaha)
 
Top