Per i possessori di Alfa 147 Q2, mi dareste una mano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ggallel

Nuovo Alfista
10 Settembre 2005
142
0
16
Catanzaro
Mi potreste dire quali sono i valori di convergenza e camber riportati sul libretto Uso e Manutenzioen della Q2?


Grazie mille anticipatamente a chi mi può dare una mano!
 
Di nuovo.... ti prego di evitare di aprire più discussioni tutte sul medesimo argomento, una basta e avanza per avere tutte le risposte. Quanto agli angoli, da fonti autorevoli ho appreso che sono gli stessi delle versioni standard.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top