Nel wide ci stanno più palette a lato. Un 20' non dovrebbe più costare tanto...Outatime":3jvdpcin ha detto:per tutti coloro che utilizzano photoshop: secondo voi è meglio avere un monitor 4:3 o uno wide?? nel caso del wide quanti pollici almeno?
una cosa tipo questa? :lol:InterNik":1wet2v4y ha detto:due 19" da 4:3, o un 27" wide
Eizo! ...e l'euro si impenna!Alex221":257u1kd8 ha detto:ho anche io un 22", della LG.
per un uso quotidiano va benone.... ma se ti interessa per photoshop,perchè ci devi lavorare,ti serve un monitor serio...
zazzu":x1qsgtrw ha detto:io così mi trovo alla grande
wewec ome ti permetti???DriftSK":1glan5nx ha detto:zazzu":1glan5nx ha detto:io così mi trovo alla grandefftopic) ma guarda che case tamarro :asd) :asd)
mi servirebbe per uso amatoriale di photoshop...stavo pensanso ad un 22 wide + 17 4:3 che gia ho...secondo voi può andare come soluzione??Alex221":1xtpqvxm ha detto:ho anche io un 22", della LG.
per un uso quotidiano va benone.... ma se ti interessa per photoshop,perchè ci devi lavorare,ti serve un monitor serio...