beh...io ho euro 4...ma scusate...il fap afetrmarket quando lo lasceranno omologare?
quanto costerebbe?
per me il provvedimento è giusto, ma è studiato da deficienti...
mettere diesel che ancora oggi sono sul mercato senza fap in classe 5 euro è una idiozia...allora obblighi le case a vendere con il fap oppure lo rendi installabile dopo l'acquisto.
La storia del solo feriale e solo dalle 7 alle 19 va bene, tanto poi la domenica ti bloccano tutto :sedia) :sedia) :sedia) con le singole domeniche verdi...
poi alla fine l'orario di lavoro è quello in cuui ci sono i picchi da inquinamento.
Ad ogni modo, ho preso la decisione di rimappare per :
1) avere + cv senza pagare un extrabollo (visto che continuano ad aumentarmi le tasse e i balzelli, mi riprendo indetro un po di euro...) (NB : non è un discorso politico, me le aumenta lo stato centrale che è di sinistra tanto quanto me le aumenta il comune e la regione che sono di destra...tutti uguali sono, e soprattutto sono tutti d'accordo che i nostri soldi non hanno colore, ne rosso ne nero...)
2) inquinare di +...spero in belle fumate nere in faccia allo ***** che ha individuato tale provvedimento così strutturato...tanto se il mio euro 4 di 1 anno deve pagare come un euro 2 - 3 di 7 - 8 anni fa, allora lo elaboro e me ne frego delle normative, anzi...almeno ne recupero in prestazioni, visto che gli euro 4 sono strozzati anche senza fap rispetto gli euro 3...
3) compro un bel motorino di ultima normativa...ci giro di giorno, la sera uso ancora il mio naftone...
4) di comune accordo con il mio vecchio, al fine di non rendere superflua la presenza di un diesel che in città userò sempre meno, lui cambierà presto la sua ormai vecchietta 156 euro 2 1.8 e prenderà un bel mezzo tirato a benzina, magari un 2.0 turbo o giù di li...usiamo la nasona insieme per i viaggioni (ogni volta che si va in montagna sono 800 km...e ci andiamo spesso...) e il giocattolo di futuro acquisto rimarrà a chi dei due rimane a Milano, volta per volta.
Ultima cosa, sfogo finale...fanculo tutti i politici che ci spremono come mucche...
Ora non posso, sono dipendente e per almeno un 3 - 5 anni ci rimarrò...ma non appena passerò a libero professionista, prometto, evaderò tutto il possibile, sfrutterò ogni cavillo e lo Stato per prendermi un euro dovrà sputare sangue...scaricherò l'IVA anche della carta igienica se potrò... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)