Per i fortunati possessori del E-per (Favore)

MarcoTI-JTD16V

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
259
0
16
Augusta/Trinacria
ragazzi mi servirebbe un favore!!

dato che nn riesco a trovare l'E-per da nessuna parte e comprarlo su ebay nn sai se t'arrivi l'ultima versione o meno...

mi serve sapere il codice e il prezzo di:

frecce anteriori GTA:

para post restyling:

barra antirollio ant:

spero mi risponderete presto.

grazie! :OK)

MarcoTI-JTD16V":2df532g7 ha detto:
frecce anteriori GTA:

para post restyling:

barra antirollio ant:

frecce circa 49eur cadauna con lampadina annessa che se no costerebbe 9euro
il cablaggio costa 80euro ed è diverso da quello della normale, anche se i conettori per fartelo in acsa li trovi facile...

Per il para mi pare sui 240 poi 10 di tappo 30 e pussa di cata, 30 per le luci targa, 70 cablaggio, circa 140 per le modanature

per la barra non saprei...

Gheroppa":33x9cusk ha detto:
MarcoTI-JTD16V":33x9cusk ha detto:
frecce anteriori GTA:

para post restyling:

barra antirollio ant:

il cablaggio costa 80euro ed è diverso da quello della normale, anche se i conettori per fartelo in acsa li trovi facile...
Per il para mi pare sui 240 poi 10 di tappo 30 e pussa di cata, 30 per le luci targa, 70 cablaggio, circa 140 per le modanature

grazie gheroppa ma nn ho capito una cosa... le frecce GTA nn possono essere montate sulla 47 normale senza modificare niente??

MarcoTI-JTD16V":8a2dq6rz ha detto:
Gheroppa":8a2dq6rz ha detto:
MarcoTI-JTD16V":8a2dq6rz ha detto:
frecce anteriori GTA:

para post restyling:

barra antirollio ant:

grazie gheroppa ma nn ho capito una cosa... le frecce GTA nn possono essere montate sulla 47 normale senza modificare niente??

senza modifiche non si montano

No sono totalemnte diverse, sono sottili e larghe piatte, diciamo asogliola LoL.
possibile che ci stiano mettendole in alche modo e cincollandole li, ma intorno serve poi farci una mascheratura, magari con retina....
tieni poi conto che frontalemnte non sono piatte, ma angolate arrotondate e smussate per andar dietro al profilo del para gta in quel punto...

grazie a tutti x le risposte!!

io volevo montarle come le ha montate Gianl147!!nn sò se avete presente??fatemi sapere se è troppo complicato e il mio carrozziere demorde sarò costretto a lasciar perdere!! :mecry)

grazie!! :OK)