Per gli appassionati di radio modellismo [Diciamo tutto qui]

Janpaul":2udx9c1u ha detto:
anch'io sono in posesso di un modellino 1:8 off-road con motore 3,5cc e 2,1 cv di potenza (cambiato l'originale da 1,7cv perchè si é grippato :asd) :asd) )

se qualcuno é interessato lo venderei :OK) :OK)

Io mi sono pentito di aver venduto la mia Crono S6 2 anni fa.. la tua cos'è? hai foto? a quanto la Svendi?

Io ho una vecchissima Crono Variant 1:8 Rally Game la quale non uso da molto tempo purtroppo....poi ho un vecchio modello da pista sempre 1:8 regalatomi da un amico perche non la usava più.
Il mio sogno sarebbe comprare un modello 1:5...sono fantastiche

valter gta":3hvaj3mp ha detto:
giannizzero":3hvaj3mp ha detto:
Io ora devo fare il rodaggio e il tipo del negozio mi ha detto che devo fare 2 pieni grassi.......ma esattamente cosa vuol dire????

@Valter: ti aspettavo :elio) dai dai facci vedere la bestia :up) :up)
Scusa Gianni :worship) ,oggi ero di fretta e non ho potuto scattare foto,domani cercherò di farli :OK)
Ps,il mio meccanico era DERO :asd) :asd)
Quando la mettevo aposto io (sempre) andava come un missile :147) :147)
Quando la metteva a posto valter andava a dosso ad aiuole macchine vecchiette ecc. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Anch'io ne ho una con motore a scoppio con la scocca di un'Alfa 156 :A) :A) :A) beve come una spugna però è abbastanza potente

aieiehhhhhhhhhhhhhhhhh

bel'acquisto x cominciare la kyoshio anke danile :sadomaso) ha la stessa marca

quando prenderai la mano xo passa a delle serpent sono le migliori a scoppio.

io sto sull'elettrico tamiya ta04 trf415 quella che hai visto a cremia e1po che e frema xke sto aseptando i bracci delle spospensioni in ergal dall'america che nn arrivano+.................................

adesso prendici la mano mi raccomando alla prox gara tra elettrica e le la tua e la ghielmo156 a scoppio cosi vi meno con le batterie......... :dead)

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH finalmente siete usciti allo scoperto :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Questa sera ho fatto il rodaggio :elio) mi fremeva il dito.......al secondo pieno di serbatoio quando lo avevo quasi finito....ho dato un po' di accelerate :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) e poi ho 2 marce!!!Sono rimasto folgorato!!!

Ora ho un paio di domandine per voi esperti (piu' di me sicuro :asd) )quando ho finito il primo pieno del rodaggio l'auto si è spenta....e fin qui tutto normale....ho fatto il pieno e ho provato ad accenderla....mi sono detto partirà subito.......

Macchè....tribulato come un dannato per accenderla...poi alcune volte si accendeva gasavo e si spegneva....non puo' essere la carburazione visto che non l'avevo toccata e mi ero appena fatto un pieno......alla fine cmq è partita

La domanda è: è normale cio'???

Poi dopo mi sono fatto fuori un'altro serbatoio di rodaggio e prima che si spegnesse gli messo benzina (ho fatto bene??? :scratch) ) gaso.....e si spegne......poi non sono riuscito piu' a farla ripartire.....ma quello perchè credo che lo scalda candele fosse scarico :D

Cmq sono soddisfattissimo del mio acquisto e per prenderci la mano forse è anche troppo.....ma va bene cosi :OK)

147 2.0ts":1gjqroz0 ha detto:
aieiehhhhhhhhhhhhhhhhh

bel'acquisto x cominciare la kyoshio anke danile :sadomaso) ha la stessa marca

quando prenderai la mano xo passa a delle serpent sono le migliori a scoppio.

io sto sull'elettrico tamiya ta04 trf415 quella che hai visto a cremia e1po che e frema xke sto aseptando i bracci delle spospensioni in ergal dall'america che nn arrivano+.................................

adesso prendici la mano mi raccomando alla prox gara tra elettrica e le la tua e la ghielmo156 a scoppio cosi vi meno con le batterie......... :dead)

Infatti avevo chiesto info su una serpent che avevo visto in un negozio....c'era scritto OFFERTA....allora questa serpent costava 389 EURI senza radiocomando, senza carrozzeria, senza motore ed era tutta da montare :jaw) questa la mia faccia...e il commesso.....ma guarda che è una macchina che ha vinto moltissime gare è tra le piu' importanti.....

Ma sai che la mia sembra vada molto di piu' di quella di Ghielmo.....boh non so.....dovremmo fare una prova :elio)

DERO JTD":564bj7t5 ha detto:
valter gta":564bj7t5 ha detto:
giannizzero":564bj7t5 ha detto:
Io ora devo fare il rodaggio e il tipo del negozio mi ha detto che devo fare 2 pieni grassi.......ma esattamente cosa vuol dire????

Scusa Gianni :worship) ,oggi ero di fretta e non ho potuto scattare foto,domani cercherò di farli :OK)
Quando la metteva a posto valter andava a dosso ad aiuole macchine vecchiette ecc. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Valter sempre il solito.....lascia in pace le vecchiette!!!!

Mitico Dero :OK)

147 2.0ts":1ol636gz ha detto:
e normale fidati si fan delel bolle nell'impainto e si puo bagnare la candela..........se vedi che fa fatica cane smonta candela asciugala e reinfilala..................ciao cioccolatino :OK)

Grazie per la tua sapienza :hail) faro' come hai detto :OK)

Confermo ke è normale, le bolle d'aria sono delle carogne, io uso un trukketto ke è poco truketto, prima di accendere il motore con una siringa, soffio dell'aria nel tubicino " di presurizzazione" del serbatoio in modo da fare arrivare benzina al motore, poi faccio girare il motore senza ingolfarlo ed infine accendicandela (stracarico) e via......

Hai un bel mezzo per imparare.... :OK)

Nessuno si è inoltrato nei meandri della preparazione motoristica?

giannizzero":7uymnohd ha detto:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH finalmente siete usciti allo scoperto :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Questa sera ho fatto il rodaggio :elio) mi fremeva il dito.......al secondo pieno di serbatoio quando lo avevo quasi finito....ho dato un po' di accelerate :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) e poi ho 2 marce!!!Sono rimasto folgorato!!!

Ora ho un paio di domandine per voi esperti (piu' di me sicuro :asd) )quando ho finito il primo pieno del rodaggio l'auto si è spenta....e fin qui tutto normale....ho fatto il pieno e ho provato ad accenderla....mi sono detto partirà subito.......

Macchè....tribulato come un dannato per accenderla...poi alcune volte si accendeva gasavo e si spegneva....non puo' essere la carburazione visto che non l'avevo toccata e mi ero appena fatto un pieno......alla fine cmq è partita

La domanda è: è normale cio'???

Poi dopo mi sono fatto fuori un'altro serbatoio di rodaggio e prima che si spegnesse gli messo benzina (ho fatto bene??? :scratch) ) gaso.....e si spegne......poi non sono riuscito piu' a farla ripartire.....ma quello perchè credo che lo scalda candele fosse scarico :D

Cmq sono soddisfattissimo del mio acquisto e per prenderci la mano forse è anche troppo.....ma va bene cosi :OK)

Mi sto facendo tentare da questo piccolo mostriciattolo
con 2 motori .26.....

Ke ne pensate?

386563_top.jpg

386563_w_chassis.jpg

giannizzero":3bdp1e89 ha detto:
Dico miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzega!!!!!! Ma cosa fa questo si impenna?????

Stupendo :OK)

L'Hpi con i monster non skerza, questo mi piace perkè ha un assetto meno da monster e relativamente + da buggy.

Cmq si impenna anke il savage .25 :))) :asd)

DERO JTD":13ovac1b ha detto:
valter gta":13ovac1b ha detto:
giannizzero":13ovac1b ha detto:

Non è verooooooooooo :inocchio) :asd) :asd)
Diciamo che, lui era più portato a metterli le mani addosso :asd) :asd)
Cmq,a parte gli scherzi,ci si può divertire molto :OK)

valter gta":199ci9it ha detto:
DERO JTD":199ci9it ha detto:
valter gta":199ci9it ha detto:
giannizzero":199ci9it ha detto:

Si le mani addosso alla vecchietta :crepap) :crepap)

DERO JTD":1xc0dckq ha detto:
valter gta":1xc0dckq ha detto:
DERO JTD":1xc0dckq ha detto:
valter gta":1xc0dckq ha detto:
giannizzero":1xc0dckq ha detto:

Si le mani addosso alla vecchietta :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)