OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH finalmente siete usciti allo scoperto :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Questa sera ho fatto il rodaggio :elio) mi fremeva il dito.......al secondo pieno di serbatoio quando lo avevo quasi finito....ho dato un po' di accelerate :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) e poi ho 2 marce!!!Sono rimasto folgorato!!!
Ora ho un paio di domandine per voi esperti (piu' di me sicuro :asd) )quando ho finito il primo pieno del rodaggio l'auto si è spenta....e fin qui tutto normale....ho fatto il pieno e ho provato ad accenderla....mi sono detto partirà subito.......
Macchè....tribulato come un dannato per accenderla...poi alcune volte si accendeva gasavo e si spegneva....non puo' essere la carburazione visto che non l'avevo toccata e mi ero appena fatto un pieno......alla fine cmq è partita
La domanda è: è normale cio'???
Poi dopo mi sono fatto fuori un'altro serbatoio di rodaggio e prima che si spegnesse gli messo benzina (ho fatto bene??? :scratch) ) gaso.....e si spegne......poi non sono riuscito piu' a farla ripartire.....ma quello perchè credo che lo scalda candele fosse scarico
Cmq sono soddisfattissimo del mio acquisto e per prenderci la mano forse è anche troppo.....ma va bene cosi :OK)