Per gli amanti della gta...Insane.....

Qix":m7ax4bg5 ha detto:
Ragazzi, mi sa che avete un po' travisato il senso di quel video, quel tizio si chiama Jeremy Clarkson ed è uno dei tre conduttori di una meravigliosa trasmissione di macchine permeata di umorismo di nome "Top Gear" che trasmettono su BBC.
Praticamente è una istituzione in Inghilterra e non solo!
Quel tizio è un amante delle Alfa Romeo, praticamente ne parla in ogni puntata!!

"GTA does just not beat Focus RS or Golf R32, it ANNHILIATES them!!!"

Ironicamente parla del fatto che non ha differenziale autobloccante o trazione integrale, dice che si deprezza piu' velocemente di quanto accelera! Ma è una macchina meravigliosa!
Quando parla di ASR dice: povero ASR che costantemente cerca di togliere dalle ruote la potenza generata da 250 purosangue italiani!!!"

Conclude dicendo che se fossi una persona seria e precisa prenderesti la Focus o la Golf, ma parlando di GTA: "This car is insane! But that's ok 'cause you have to be insane to buy one!!! " :)

infatti mi sa che hanno tutti capito male... anche io la sapevo così! cmq il video è vecchio ;)

presta":1mrydevq ha detto:
Qix":1mrydevq ha detto:
Ragazzi, mi sa che avete un po' travisato il senso di quel video, quel tizio si chiama Jeremy Clarkson ed è uno dei tre conduttori di una meravigliosa trasmissione di macchine permeata di umorismo di nome "Top Gear" che trasmettono su BBC.
Quel tizio è un amante delle Alfa Romeo, praticamente ne parla in ogni puntata!!

Ironicamente parla del fatto che non ha differenziale autobloccante o trazione integrale, dice che si deprezza piu' velocemente di quanto accelera! Ma è una macchina meravigliosa!
Quando parla di ASR dice: povero ASR che costantemente cerca di togliere dalle ruote la potenza generata da 250 purosangue italiani!!!"

Conclude dicendo che se fossi una persona seria e precisa prenderesti la Focus o la Golf, ma parlando di GTA: "This car is insane! But that's ok 'cause you have to be insane to buy one!!! " :)

infatti mi sa che hanno tutti capito male... anche io la sapevo così! cmq il video è vecchio ;)

Ciao a tutti, :p :ciao)
Eccomi, :26) grande estimatore di Top Gear e dei tre matti che la conducono. :OK) :OK) :OK)
Non preoccupatevi se ironizzano un pò sulla GTA, lo fanno con tutte le auto che provano. ;)
C'erto che se qualche auto ha dei diffetti loro li mettono bene in evidenza, e ci ridono sopra. :nod)

Sono in tv su SKY tutti i giorni alle 18:00 mi pare, e poi all'1:00 su Discovery. :OK)
Se riesco non mi perdo una puntata, :clap) peccato che siano repliche un pò datate. :sic)
Ieri presentavano la appena arrivata Golf V. :asd)
Anche se già viste me le riguardo sempre volentieri. :capotto)

Qix":2ow6ukfi ha detto:

Quoto, è una trasmissione molto divertente e tecnica, l'umorismo lo fanno su tutto :nod) , per esempio ieri sera hanno definito, provandola, "noiosa" la bmw m6, naturalmente confrontandola con altre vetture, mi pare porsche 911 e jaguar xr
Ha, per chi fosse interessato (ed ha l'abbonamento a sky), Top gear lo fanno tutte le sere su discovery channel dall' una alle 2, io se riesco a stare sveglio, nn mi perdo una puntata (consigliato) :OK)

Diabolik":k9w07lkj ha detto:
Qix":k9w07lkj ha detto:
DriftSK":k9w07lkj ha detto:
Non temere, ormai con il sistema dei crediti vengono promossi anche quelli rimasti un pò indietro...

Esperto di crediti scolastici? :lol:
Qix, tra expandable e expendable c'è una differenza significativa sia nel senso che nella pronuncia... evidentemente sei esperto di debiti scolastici :sarcastic) :sarcastic)

:OK) scherzo

:rotolo)

Quadrifoglio_oro":36tmj6e1 ha detto:
Qix":36tmj6e1 ha detto:

Quoto, è una trasmissione molto divertente e tecnica, l'umorismo lo fanno su tutto :nod) , per esempio ieri sera hanno definito, provandola, "noiosa" la bmw m6, naturalmente confrontandola con altre vetture, mi pare porsche 911 e jaguar xr
Ha, per chi fosse interessato (ed ha l'abbonamento a sky), Top gear lo fanno tutte le sere su discovery channel dall' una alle 2, io se riesco a stare sveglio, nn mi perdo una puntata (consigliato) :OK)

era la 645 i :)

bellissimo qnd hanno parlato della lina della bmw. hanno detto ' chi ha disegnato la serie 5 è morto dopo averla finita. invece qll della serie 6 è morto prima di terminarla. guradate la linea che segue la fiancata.. è morto prima di arrivare al posteriore. infatti qll che ha preso il suo posto, per completarla c'ha messo a posto del baule una grossa cassapanca' :sedia)

2006_BMW_6-series_650Ci%20Convertible_Rear.jpg

devil":372zljim ha detto:
era la 645 i :)

bellissimo qnd hanno parlato della lina della bmw. hanno detto ' chi ha disegnato la serie 5 è morto dopo averla finita. invece qll della serie 6 è morto prima di terminarla. guradate la linea che segue la fiancata.. è morto prima di arrivare al posteriore. infatti qll che ha preso il suo posto, per completarla c'ha messo a posto del baule una grossa cassapanca' :sedia)
Si ora ricordo :rotolo) , sai l'ora tarda, mi ricordavo M6

Guardate che, se pur ironicamente, la mette davanti alle altre due concorrenti nonostante non abbia una trazione integrale o un'autobloccante. Non la sputtana di certo...

Lacco79":1m4d78sp ha detto:
Forse le aston martin
Aston Martin era da un pezzo di Ford (anni 80). Solo recentemente poi è stata acquistata da Prodrive.

Quadrifoglio_oro":219sq0kk ha detto:
Qix":219sq0kk ha detto:

ma ci sono i sottotitoli almeno?

Fonzie444":1bxicsfg ha detto:

Mi risulta che le puntate su Discovery Channel siano addirittura doppiate. Il che significa uccidere la trasmissione, che ha nello humour inglese e nella dialettica dei tre presentatori la vera differenza da robaccia tipo TG2 Motori. Clarkson, Hammond e May ci mettono anche molto talento personale: fate il confronto con Fifth Gear (il programma concorrente trasmesso da Channel 5) che pure vanta la presenza di Tiff Needell :worship) , Jason Plato e Vicki Butler-Henderson e vedrete che non davvero è la stessa cosa.

Fatevi un favore e guardate (o procuratevi in rete: è legale in quanto si tratta di contenuti regolarmente trasmessi in Italia) la versione in lingua originale.

DriftSK":9diyjwyc ha detto:
Fonzie444":9diyjwyc ha detto:

Mi risulta che le puntate su Discovery Channel siano addirittura doppiate. Il che significa uccidere la trasmissione, che ha nello humour inglese e nella dialettica dei tre presentatori la vera differenza da robaccia tipo TG2 Motori. Clarkson, Hammond e May ci mettono anche molto talento personale: fate il confronto con Fifth Gear (il programma concorrente trasmesso da Channel 5) che pure vanta la presenza di Tiff Needell :worship) , Jason Plato e Vicki Butler-Henderson e vedrete che non davvero è la stessa cosa.

Fatevi un favore e guardate (o procuratevi in rete: è legale in quanto si tratta di contenuti regolarmente trasmessi in Italia) la versione in lingua originale.

io come già scritto mi ero scaricato proprio la puntata della gta però ahimè non capisco l'inglese parlato... :mecry)

Fonzie444":33t69zmp ha detto:
DriftSK":33t69zmp ha detto:
Fonzie444":33t69zmp ha detto:

io come già scritto mi ero scaricato proprio la puntata della gta però ahimè non capisco l'inglese parlato... :mecry)
Allora guardali su discovery, tanto lo umor inglese si capisce lo stesso, i doppiatori sono molto bravi :26)

Mi ricordo quando descrisse la nuova Volvo: "Cercate una macchina che costi molti soldi ma che non faccia girare nessuno quando passate? Avete una sola possibilità di scelta: una Volvo!" :asd) ...

Oppure quando descrisse la Prius e dimostrò perchè l'ecologia e quella macchina non avevano nulla a che fare :asd) !!

Clarkson è troppo un personaggio :D !!

Ma ora forse sono un pò OT...sorry :p !

DriftSK":3g46f5i6 ha detto:
Quadrifoglio_oro":3g46f5i6 ha detto:
i doppiatori sono molto bravi :26)

Magari fosse così. Sono delle chiaviche :sic)
La versione doppiata è pietosa...

Bhe, "pietosa", in italia abbiamo i doppiatori più bravi del mondo e quelli di TopGear fanno del loro meglio. :OK)

Io mi diverto ad ascoltarli. :nod) le voci sono molto azzeccate. :OK)

ADAN":2609492a ha detto:
DriftSK":2609492a ha detto:
Quadrifoglio_oro":2609492a ha detto:
i doppiatori sono molto bravi :26)

Magari fosse così. Sono delle chiaviche :sic)
La versione doppiata è pietosa...

Bhe, "pietosa", in italia abbiamo i doppiatori più bravi del mondo e quelli di TopGear fanno del loro meglio. :OK)

Io mi diverto ad ascoltarli. :nod) le voci sono molto azzeccate. :OK)
Quoto, certo se poi uno conosce l'inglese alla perfezione ed è abituato a vedere la trasmissione in lingua originale :ka) , normale che la preferisca, cmq lunga vita a Top gear :A)