per favore datemi una mano.... ho rigato il cerchio

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
39
milano
ciao ragazzi sta mattina scendendo in un autosilos ho toccato ilò para anteriore giro un po le ruote ed ecco quello che non doveva succedere :dead) ho toccato il cerchio della mia bella :147) ora vi volevo chiedere se sapete qualcuno che sistema cerchi in zona milano....

il cerchio non si è fatto gran che però mi scoccia lasciarla cosi.....

mannaggia!!!!!!!!!!!!!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

si ho fatto la cazzata anchio la scorsa settimana sui miei ti nuovi... cmq come ha detto devi qualsiasi carrozzizere dovrebbe fartelo con al max una 50 ina di euro, si tratta solo di fare una stuccatina e una sfumata nulla di che...

grazie ragazzi io ho la black line ed i cerchi sono di un colore strano il carrozziere dite che ce la fa sono troppo disperato :wall) :wall) :wall)

BLACK LINE":voobvxif ha detto:
grazie ragazzi io ho la black line ed i cerchi sono di un colore strano il carrozziere dite che ce la fa sono troppo disperato :wall) :wall) :wall)

Tranquillo il mio oltre a rigato avevo uno sfregio bello fondo e oltre a stuccarlo ha riverniciato la parte riparata, i black line purtoppo sono di un colore particolare ma dopo non riuscivo manco a vedere dove lo aveva riparato tanto era perfetto!!! E 40 euro di tutto, onestissimo... ;)

esistono dei kit fai da te li trovi nei centri commerciali tipo auchan, se poi il danno e' piu marcato ti conviene un carrozziere. i cerchi purtroppo si possono rigare l' importante credo che non si storgano ;)

io cerchio non si è stortato si è solo tolta la vernice :mad2) ho chiesto in alfa e vogliono 350 eurozzi per il cerchio :KO) :KO) sono andato anche in carrozzeria e mi ha detto che con 70 euri risco a far venire i cerchio come prima.... speriamo ragazzi speriamo

io ho acquistato dei cerchi usati e 3 di questi erano graffiati: ho fatto qualche giro e ci sono 2 possibilità: o vai da un carrozziere o li fai riparare ad una ditta specializzata.

Io ho optato per la seconda scelta perchè mi hanno spiegato che se li fai rifare dal carrozziere, non utilizzando lo stesso tipo di vernice di quella del cerchio, quando vai a montare la gomma c'è la possibilità che salti la vernice, quindi per nn rischiare l'ho fatti sistemare ad una ditta specializzata.

Spero di esserti stato d'aiuto :OK)

driver3":1yol5k7a ha detto:
io ho acquistato dei cerchi usati e 3 di questi erano graffiati: ho fatto qualche giro e ci sono 2 possibilità: o vai da un carrozziere o li fai riparare ad una ditta specializzata.

Io ho optato per la seconda scelta perchè mi hanno spiegato che se li fai rifare dal carrozziere, non utilizzando lo stesso tipo di vernice di quella del cerchio, quando vai a montare la gomma c'è la possibilità che salti la vernice, quindi per nn rischiare l'ho fatti sistemare ad una ditta specializzata.

Te l'hanno detto venderti la loro roba ovvio, quanto ti hanno preso?

Fulvioz":2jvdvfsx ha detto:
driver3":2jvdvfsx ha detto:

Te l'hanno detto venderti la loro roba ovvio, quanto ti hanno preso?

non credo che l'abbiano fatto per vendermi la loro roba perchè in tutti i carrozzieri dove sono andato mi hanno chiesto 40/50 € a cerchio e questa ditta specializzata ne vuole 50€ a cerchio.