[per donne...] come mettere in soggezione un uomo...r

PaoloBitta87":1iwqd3bj ha detto:
MacGeek":1iwqd3bj ha detto:
Pigna si riferiva alle carte normali (verde, oro e platino) ;)

La Centurion è appunto offerta solo su invito, mediamente a chi spende almeno 150-200mila Euro l'anno con la carta. La quota annuale per la Centurion attualmente è di 2000 Euro.

vabbbbhèè ma chi di noi non spende 150-200 mila euro l'anno.. dai.. spiccioli..
No non 150-200 mila euro l'anno e basta, 150-200 mila euro l'anno solo con la carta. Io credo che ormai solo i pezzenti veri non arrivino a spendere quella cifra con la loro american....

Alex629":3lkyr2wx ha detto:
PaoloBitta87":3lkyr2wx ha detto:
MacGeek":3lkyr2wx ha detto:

La Centurion è appunto offerta solo su invito, mediamente a chi spende almeno 150-200mila Euro l'anno con la carta. La quota annuale per la Centurion attualmente è di 2000 Euro.

vabbbbhèè ma chi di noi non spende 150-200 mila euro l'anno.. dai.. spiccioli..
No non 150-200 mila euro l'anno e basta, 150-200 mila euro l'anno solo con la carta. Io credo che ormai solo i pezzenti veri non arrivino a spendere quella cifra con la loro american....

sì sì con la carta intendevo.. cosa avevi capito.. ?? BARBONE !!! :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap)

mancio83":2vizs8zj ha detto:
regalategli questi da usare...

bd1483iconditornano.jpg

:asd) :asd)

in manca di un metro per misurare c è questo.be molto utile devo dire.

per prendere misure di mobili mattonelle. :lol: :asd) :asd)

MacGeek":36cxo7ez ha detto:

:OK)

si esatto mi riferivo alle altre..

pero' dai non male 150/200 mila euro l'anno di spesa con la carta per aggiudicazrti quella carta..non male..direi alla portata di quasi tutti!

PaoloBitta87":34ruxtzz ha detto:
sì sì con la carta intendevo.. cosa avevi capito.. ?? BARBONE !!! :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap)
Eh lo so è vero sono proprio un barbone, pensa che quest'anno non ho nemmeno cambiato lamborghini. Sono sul lastrico :cry:

Alex629":9ns8ef80 ha detto:
PaoloBitta87":9ns8ef80 ha detto:
Eh lo so è vero sono proprio un barbone, pensa che quest'anno non ho nemmeno cambiato lamborghini. Sono sul lastrico :cry:

ti capisco ma co sta crisi.....anche io sto messo maluccio, pensa sto arrangiando con 430....ho vergogna di me stesso!!

mallopippo":3ufk72ok ha detto:
Alex629":3ufk72ok ha detto:
PaoloBitta87":3ufk72ok ha detto:

ti capisco ma co sta crisi.....anche io sto messo maluccio, pensa sto arrangiando con 430....ho vergogna di me stesso!!

siete dei veri straccioni...sopratutto alex, mi vergogno di conoscerlo.

mallopippo":2mq1kl7y ha detto:
Beh mi consolo è proprio vero che c'è sempre qualcuno che sta peggio di te :crepap) :crepap)
Alucard":2mq1kl7y ha detto:
Tu dovresti vergognarti, a prendere in giro così spudoramente la gente che è costretta a vivere con la stessa auto da 12 mesi di fila. Ma non ci pensi a come mi sento io? Tutta la gente per strada che mi guarda come fossi un pezzente.
Ma non si sa mai che i momenti brutti arriveranno anche per te, e allora sarai costretto a girare su una Brera e poi riderò io.
:muaha) :muaha) :muaha)

Alex629":2bn3t87f ha detto:
mallopippo":2bn3t87f ha detto:
Beh mi consolo è proprio vero che c'è sempre qualcuno che sta peggio di te :crepap) :crepap)
Alucard":2bn3t87f ha detto:
Tu dovresti vergognarti, a prendere in giro così spudoramente la gente che è costretta a vivere con la stessa auto da 12 mesi di fila. Ma non ci pensi a come mi sento io? Tutta la gente per strada che mi guarda come fossi un pezzente.
Ma non si sa mai che i momenti brutti arriveranno anche per te, e allora sarai costretto a girare su una Brera e poi riderò io.

pezzente si ma a tutto c'è un limite...piuttosto giro a piedi o in bicicletta!!

Alucard":1ow86p6j ha detto:
Alex629":1ow86p6j ha detto:
mallopippo":1ow86p6j ha detto:
Alucard":1ow86p6j ha detto:

pezzente si ma a tutto c'è un limite...piuttosto giro a piedi o in bicicletta!!
Dai non dire cassate hanno anche fatto la Alu Special Edition apposta per te in tiratura limitata

alfa-brera.jpg

non girerei mai su un auto sì tamarra oltre che da pezzenti....

non potrei più guardarmi allo specchio se commettessi un' azione simile.

Alucard":1yc9qgen ha detto:
non girerei mai su un auto sì tamarra oltre che da pezzenti....

non potrei più guardarmi allo specchio se commettessi un' azione simile.

se tu avessi una brera saresti l'alfista più felice del mondo :nod)

basta che sia particlarmente patata, stivali, minigonna minimal, perizoma, reggiseno rosso, truccata quanto serve, e capelli lunghi lisci, magari scuri.

personalmente... basta questo.