Per controllare gli ammortizzatori ammacco la macchina!Incre

pricipenero

Nuovo Alfista
4 Maggio 2009
37
0
6
Salve ragazzi sono circa 1:50 di notte non vedevo l'ora di tornare a casa per raccontarvi del mio incredibile sabato sera...

In breve..sento degli stani gnamgnam dalla ruota sx,scendo e faccio un po di pressone sugli ammortizatori e che mi vedo su cofano...i segno del mio polso...cioe da non credere...ho pressato leggermente sulla carozza e mi si e ammaccata la macchina...ma come e fanno ste 147,con la carta alluminio...la cosa piu tragica poi e che un mio amico ha fatto la stessa cosa dalla parte dx...è il risultato è uguale...

Insomma mi sono intossicato una serata,ho capito che devo sostituire gli ammortizzatori,e in piu mi trovo la macchina con entrambi i lati un po rientrati...sto propr...inc....NERO!!!! :evil:

scusate ma dovevo sfogare!ma mi chiedo comè possibile!che materiali di m... :evil:
 
Lascia perdere, è un danno che ho fatto anch'io :lol: :splat)
Io ho lasciato un bella bolla sul parafango premendo leggermente x controllare gli ammo nuovi...................

..............a volte penso che le mani dovevo mettermele nel cu.......
 
è proprio così oltre ad avere una lamiera di m@rda, la sagoma delle lamiere della 147 è prevalentemente lineare che la rende più soggetta ad ammaccature, mi ricordo che quando avevo la corsa B tutta bombata li potevi dare tutti i colpi di sportelli che volevi che non la ammaccavi mai, pensate che me l'avevo riverniciata a nuovo cambiando colore e in due anni non ho avuto ne bozze ne graffi...la 147 invece ad ogni sportello che si appoggia subisce il segno.
soluzione...provare dal carrozziere con il tirabolle molte volte si recuperano quelle bozze fatte con le mani
 
Ah c'è il leva bolle...Dio salvi la regina e il leva bolle...Andrò al piu' presto dal primo carrozziere...
Sperando che le bolle non me la faccia uscire in faccia dalla spesa!!!

PS.In ogni caso non è possibile che un'auto cosi bella sia fatta cosi! :spin)
 
pricipenero":1ewf9wzk ha detto:

Edita per cortesia il post tramite il tasto "modifica" e riscrivilo in minuscolo, come da regolamento il maiuscolo non è apprezzato sul web, equivale ad urlare.
:grazie)
 
Il fatto che si ammacchino i parafanghi,è una cosa risaputa da molti anni,qui sul forum..cmq,se non sono gibolli profondi,si possono sistemare :nod)
 
Anche io ho già provato questa brutta esperienza sulla mia ex serie 0! Lasciamo stare ero proprio inc :ignore) nero nero!
Infatti dal quel giorno ho imparato che se voglio testare gli ammortizzatori apro il cofano e spingo da li..
buona domenica
 
ma come fate.... non vi rendete conto che ci sono punti più morbidi e punti più rigidi su cui spingere ?
 
Oggi mentre la lavavo mi è venuto in mente in 3d e ho provato.... Non è successo niente! :tiè)
Anzi.. la lamiera mi è sembrata piuttosto tosta :eek13)
 
non mi era mai venuto in mente.. forse perchè dato dai solo 20k e passa km non ho mai dovuto testare gli ammo...
però a pensarci in effetti spingere sul parafango è un punto debole...

ma se avessi dovuto lo avrei fatto anche io.. perchè non ci avrei pensato .. :p ..
 
Top