Per coloro che fossero interessati a dei cerchi Momo e Alfa

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
Salve ragazzi, ho un amico che su ordinazione vende cerchi momo originali cioè è un rivenditore momo e vende anche cerchi alfa originali almeno nella mia zona, vi volevo chiedere se può effettuare spedizioni ( xkè nn ho ancora chiesto ) potete farmi una lista dei cherchi momo o originali alfa che vi interessano e vi faccio sapere i prezzi. cosa ne dite?
 
grande capiti proprio nel momento giusto!
a me interesserebbero gli strike 8x18, quelli neri con contorno diamantato... magari prova a proporgli di fare una convenzione con il club no? ;)
 
Allora ragazzi, ho parlato con il mio amico ha detto che si può fare, ditemi i cerchi che vi servono e nn appena possibile vi do il prezzo... solo che dovreste aver eun pò di pazienza mi impegnerò per farvelis apere quanto prima :)

Quindi devo chiedere per Q2 da 18" e gli momo strike 8x18 giusto? vi farò sapere al + presto
 
questa sa di compravendita non autorizzata fatta così. ;)

Potete organizzare un acquisto comunitario, ma va fatto nell'apposita sezione, gestito da un Socio del club e indicando gli estremi del venditore, nonchè prezzo di listino e sconto applicato per l'ordine.

:grazie)
 
Top