Per chi vuole essere scomunicato......Differenziale autobloccante Quaife

Assistenza importatore per l'italy

P.B. racing Lallio BG
(Preparazioni e vendite Lotus )

di un certo Stefano D'aste....
giusto Rapi?
vincitore del WTCC categoria indipendenti con BMW 320is
lui lo consigliera di sicuro :rotolo)

rapidello":26mwo28n ha detto:
Gaetano105cv":26mwo28n ha detto:
si ma non c'è nessuna azienda italiana che lo importa e possa dare l' opportuna assistenza??? e cmq mi sa che non è un torsen ma un autobloccante tradizionale :shrug03)

cosa intendi per tradizionale scusa? cosa ti cambia se è un lamellare....? nulla.....

se si vuole il lamellare regolabile bisogna rivolgersi a Bacci di Firenze, il costo è sui mille euro......

Stefano D'Aste... :asd) :asd) :asd) ;)

Cmq mi permetto di ribadire, autobloccante é una cosa e torsen-ripartizione di coppia è un'altra

Skyrider":3e0i2wzd ha detto:
Stefano D'Aste... :asd) :asd) :asd) ;)

Cmq mi permetto di ribadire, autobloccante é una cosa e torsen-ripartizione di coppia è un'altra

conosci il tipo?

ricordo che mi ha superato sul SantaMonica in un track day notturno con un exige che sfiammava di brutto utto utto...

andava mica da ridere :?:

yugs si occupa di scomuniche da rimappa, se serve uno scomunicatore da autobloccanti/torsen... mi offro volontario :sarcastic)

alfaluna: scomunicato numero 1! :asd)

la scomunica può essere ritirata solo in caso di pubblica abiura :contract)

:rotolo)

Si si l'ho conosciuto D'Aste... ;) ai tempi di Precotto&Furious :D la lotus bianca/rossa/blu... é uno col piedino pesante :D

Ma il fondatore della lega antitarocco Q2 non era Dallas? :p

BRT":cby26tub ha detto:
nitrous":cby26tub ha detto:
Gaetano105cv":cby26tub ha detto:
ma allora non conviene comprarlo come ricambio piuttosto che farselo spedire dall'estero???? :matto)

mi sembra di ricordare che il ricambio va bene solo su cambi a 6 marce

quoto al 100%! :nod)

scusate ma a me sembra di ricordare che va bene solo sui cambi JTD e GTA non importa il numero di marce!

dicdic":1lh3fta6 ha detto:
BRT":1lh3fta6 ha detto:
nitrous":1lh3fta6 ha detto:
Gaetano105cv":1lh3fta6 ha detto:
ma allora non conviene comprarlo come ricambio piuttosto che farselo spedire dall'estero???? :matto)

mi sembra di ricordare che il ricambio va bene solo su cambi a 6 marce

quoto al 100%! :nod)

scusate ma a me sembra di ricordare che va bene solo sui cambi JTD e GTA non importa il numero di marce!
si è cosi,tranne il jtd 100cv