SELESPEED 5P":2tmdjrm2 ha detto:Va bhè mo vado a dormi domani al lavoro ci penso :sarcastic) :sarcastic)
un'abbraccio :OK)
ciao bello!
:OK)
SELESPEED 5P":2tmdjrm2 ha detto:Va bhè mo vado a dormi domani al lavoro ci penso :sarcastic) :sarcastic)
un'abbraccio :OK)
Resnick":utlf4l0n ha detto:sto facendo la crimson prima di cimentarmi con la viridian...
sono bloccato! ho aperto il mangianastri e mi ritrovo il foglio con l'url, il portacd vuoto e una chiave.
e mo'? :sgrat)
non ho pazienza per ste cose :asd)
maxchan147":3hr2avwi ha detto:Resnick":3hr2avwi ha detto:sto facendo la crimson prima di cimentarmi con la viridian...
sono bloccato! ho aperto il mangianastri e mi ritrovo il foglio con l'url, il portacd vuoto e una chiave.
ma hai visto il filmino?
Resnick":3gp7hzrl ha detto:maxchan147":3gp7hzrl ha detto:Resnick":3gp7hzrl ha detto:sto facendo la crimson prima di cimentarmi con la viridian...
ma hai visto il filmino?
eh no, manca la batteria! solo che clicco ovunque ma non trovo nient'altro...
maxchan147":2f7rcyp4 ha detto:ruga nei pressi del letto...
Resnick":qhz7ran6 ha detto:maxchan147":qhz7ran6 ha detto:ruga nei pressi del letto...
:grazie) provo... devo ricominciare perchè ho chiuso per sbaglio :wall)
maxchan147":tuvlqjg3 ha detto:come non detto, funziona...
Resnick":103q0my7 ha detto:maxchan147":103q0my7 ha detto:come non detto, funziona...
metto la combinazione che ho trovato dal link, ma non funziona! qualcosa a che fare con la custodia del cd?
maxchan147":2zk78lx2 ha detto:Resnick":2zk78lx2 ha detto:maxchan147":2zk78lx2 ha detto:come non detto, funziona...
metto la combinazione che ho trovato dal link, ma non funziona! qualcosa a che fare con la custodia del cd?
riprova un paio di volte...
ad un certo punto a me si e' aperta...
Resnick":8t24iyo0 ha detto:boh mi sono rotto le balle.. ogni volta bisogna spararsi il tizio che balla... :wall)
Buonanotte max! :ciao)
Dove li hai usati?giannizzero":1qqx3314 ha detto:ho usato i simboli cinesi
Ci ho messo i due anelli... cosa mi manca per aprirlo?Resnick":1jbugzrr ha detto:ho aperto il mangianastri
OK, questo l'ho scoperto. Ora mi manca:bigno72":1scu248s ha detto:Dove li hai usati?giannizzero":1scu248s ha detto:ho usato i simboli cinesi
Kontorotsui":2isc1s5c ha detto:Ecco un incubo ben peggiore...
http://www.fasco-csc.com/works/viridian/index_e.php
Sono bloccato :wall)
MauryJTD16v":1x65n2ss ha detto:Come si usano i foglietti con le scritte in cinese ?!?!!? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ho aperto il diario e ho letto... boooo
Chiedo scusa, ha mandato fuori strada anche me... puo' essere che cambi la sequenza: io ieri ho tirato fuori la sequenza ma non sapevo dove usarla.... oggi ho scoperto come usarla ma non funzionava (quella da me postata ieri). Allora l'ho ricavata nuovamente e ha funzionato!MauryJTD16v":1tygxsqh ha detto:il post di Bigno (nella pagina prima) mi ha mandato fuori strada...
bigno72":30c5qa6d ha detto:Chiedo scusa, ha mandato fuori strada anche me... puo' essere che cambi la sequenza: io ieri ho tirato fuori la sequenza ma non sapevo dove usarla.... oggi ho scoperto come usarla ma non funzionava (quella da me postata ieri). Allora l'ho ricavata nuovamente e ha funzionato!MauryJTD16v":30c5qa6d ha detto:il post di Bigno (nella pagina prima) mi ha mandato fuori strada...
Il CD in fondo al diario lo hai trovato?
Idee per le mie domande?