per chi se ne intende..xeno!

FirstAlfa

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
178
0
16
Milano
Ciao ragazzi,

ho urgentemente bisogno di sapere se secondo Voi queste lampadini xeno

( vedi link) http://cgi.ebay.com/ebaymotors/McCulloc ... enameZWD2V

sono compatibili con le nostra; mi spiego meglio, io ho impianto xeno originale, posso sostituire le mie lampadine con queste D1R ??

La mia mi pare di aver capito che abbia questo modello di lampadine.

fatemi sapere Vi prego che ordino subito.

Saluti a tutti!!

TwiNSparK88":2fh9p3c9 ha detto:
:?:
Se ho ben capito queste lampade hanno la ballast integrata! Stupende!
Bisogna vedere però se effettivamente vanno come gli xeno tradizionali...

mma! Se ho ben capito sono solo lampadine da sostituire alle originali, la ballast mantieni quella esistente!!

:ka)

FirstAlfa":22zzvlcy ha detto:
TwiNSparK88":22zzvlcy ha detto:

mma! Se ho ben capito sono solo lampadine da sostituire alle originali, la ballast mantieni quella esistente!!

E allora a cosa serve quella scatoletta dietro la lampada?

TwiNSparK88":1ipaj24a ha detto:
FirstAlfa":1ipaj24a ha detto:
TwiNSparK88":1ipaj24a ha detto:

E allora a cosa serve quella scatoletta dietro la lampada?

non saprei..

penso faccia parte della lampadina.. o magari hai ragione te!! Aspettiamo anche il parere di qualcun altro..

...mmhhh...secondo me non c'è tutto quello spazio dietro al faro per poterle montare...

o se c'è si farebbe una fatica allucinante :asd) ....già a montare quelle con i ballast separati ci si distrugge le mani.....figuriamoci queste.....

e poi non scaldano i ballast?.... non mi piacerebbe tenerli dentro al faro a contatto con la gomma....e quant'altro...

boh...imho...visto che il prezzo non è cosi convieniente rimarrei su un kit "tradizionale"...... :asd)

Ragazzi nelle 147 rest con i fari allo xeno originali(COME LA MIA), sono montate lampade D1R e sono proprio così, la centralina è integrata nel bulbo!!!!!!! V faccio vedere quelle OSRAM ke ho tolto dalla mia per sostituirle con le PHILIPS!!!!

Mattix":3vkgkpia ha detto:
Ragazzi nelle 147 rest con i fari allo xeno originali(COME LA MIA), sono montate lampade D1R e sono proprio così, la centralina è integrata nel bulbo!!!!!!! V faccio vedere quelle OSRAM ke ho tolto dalla mia per sostituirle con le PHILIPS!!!!

x uppare le immagini segui questa guida
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=42861

se non riesci mandamele x mail all'indirizzo che vedi nel mio profilo e le metto io

Per FirstAlfa,
fossi in te m terrei le lampade originali, quelle lì ke vendono after-Market sono quasi tutte prodotte in china e nn sono neanke da paragona con le GE, Philips o Osram interamente prodotte in germania le ultime 2 e interamente negli USA le prime!!!!!!!

Io ho montato un kit xeno after matket su un BMW 320cD del 2002 di un mio amico: abbiamo comprato 2 Ballast delle HELLA, 2 lampade D2R philips (COD. 85126+, ovvero quelle a 4800K), 2 adattori H7/D2 ed il gioco è fatto con qualità di produzione molto maggiore rispetto ai kit AfterMarkeT con lampade prodotte in Cina. ASCOLTATE IL MIO CONSIGLIO, FIDATEVI.

Guarda, io le ho smontate e poi rimontate quelle nuove senza tante difficoltà!!!

Cmq m piacerebbe ke qualcuno provasse a montarsi un Kit Xeno costriuto con tutti pezzi singoli e tedeschi!!!! La differenza si nota soprattutto nell'affidabilità!!!!!

Mattix":19qyeyyg ha detto:

eh si a quanto pare... non lo sapevo!