[per chi può] alfa 147 GTA SS a km 0

-Principe-":vh4tey99 ha detto:
Eric Draven":vh4tey99 ha detto:
mi raccomando ragazzi, il sesso del veicolo è una cosa tropo importante eh! :OK) :eek13) :eek13)

Lo so che sei un simpaticone, ma non è una regola che ho deciso io.
La lingua Italiana mi limito ad applicarla nel modo corretto.

Bastava andare a sQuola piuttosto che iniziare a giocare troppo presto con i trenini, per evitarti certe figure. :nod)

Può anche darsi che io abbia fatto la squola, comunque per giocare ai trenini come dici te serve almeno il diploma, io sono iscritto all'università, quindi sicuramente non ti stai riferendo al sottoscritto nonostante il quote!

Però hai ragione, non c'è bisogno di grandi squole per giocare ai trenini, ma a quanto leggo, nemmeno per fare i cafoni e gli arroganti! Queste battutine...sQuola...Mimmo il preparatore...elaBBBorare (lette e rilette e rilette e rilette e rilette e rilette...mii come sei pedanteee), sono palesi prese per i fondelli (per il culo per noi del popolo senza basi sQuolastiche)...il simpaticone sei te, io ho fatto una battutina (brutta quanto vuoi) e questa è stata la tua reazione...sei prevedibilissimo!

Ah, avviso che non ho mandato messaggi privati al personaggio di cui sopra, in modo che non mi si possa accusare di averlo minacciato...poi le figuracce le faccio io :sedia)

p.s. dai Marco, vieni a dircelo di persona che giochiamo con i trenini...potresti fare esperienze nuove chissà! :sarcastic)

p.p.s. io non ti ho offeso con quel post, te invece con il tuo si, sarebbe il caso che tu la smetta di attaccare aGGratis, io non sono un ragazzino, mettitelo in testa!

Mi intedo poco di auto, ma a mio modestissimo parere mi sembra una buona occasione :nod)

P.S: Un piccolo appunto. Ragazzi siete fantastici, riuscite ad andare sempre "fuori tema" praticamente in tutte le discussioni. Vi adoro :fluffle)
Per quanto riguarda il sesso della macchina e il conseguente diverbio credo che non sia il caso di accalorarsi in tal modo. Ci si può sbagliare....amen! (leggo cose peggiori, ma veramente peggiori!!! :?: )

erikuzza":3txzsyva ha detto:
Per quanto riguarda il sesso della macchina e il conseguente diverbio credo che non sia il caso di accalorarsi in tal modo. Ci si può sbagliare....amen! (leggo cose peggiori, ma veramente peggiori!!! :?: )

Straquoto, infatti il mio primo (inutile lo ammetto) post era cosi per scherzare (come fanno in tanti) e non era offensivo per niente (a differenza di sQuola...trenini...), evidentemente fa troppo caldo :asd)

Eric Draven":9cl5o5bp ha detto:
erikuzza":9cl5o5bp ha detto:

Straquoto, infatti il mio primo (inutile lo ammetto) post era cosi per scherzare (come fanno in tanti) e non era offensivo per niente (a differenza di sQuola...trenini...), evidentemente fa troppo caldo :asd)

Avevo capito il tono del tuo messaggio, purtroppo quando si scrive spesso non si riesce a rendere bene il pensiero e possono crearsi fraintendimenti :nod)

-Principe-":35vfkpo8 ha detto:
il cambio va benissimo è solo un connettore da pochi Euro che va sostituito subito e non avrà nessun problema.

il famoso connettore... :asd) :asd)

Ci sarebbe anche un sincro di 4°su alcune... ne so qualcosa... :asd) :asd)

erikuzza":1whfpabe ha detto:
P.S: Un piccolo appunto. Ragazzi siete fantastici, riuscite ad andare sempre "fuori tema" praticamente in tutte le discussioni. Vi adoro :fluffle)

Ma no che non ci si accalora, è che il corvo è un personaggino fuori dal comune. :matto)

Un bravo ragazzo ma con lo spirito da superuomo, ama fare il bulletto di periferia, basta leggere le sue frasi tipo
"fatti vedere di persona che potresti fare esperienze nuove" :sarcastic)

poi ti dice che si è offeso, e che lui prevede le tue battute.......ragazzinate........roba che si commenta da se, ma non è nuovo a certe sparate.
Avrà i suoi problemi, fatti suoi......

Io lo uso un po' come scaricatensione e mi diverto ad osservarne le reazioni scomposte, conoscendo il profondo sentimento che suscito in lui quando lo sollecito un po' :asd) :asd) :asd)

erikuzza":2mbtar0d ha detto:
Avevo capito il tono del tuo messaggio, purtroppo quando si scrive spesso non si riesce a rendere bene il pensiero e possono crearsi fraintendimenti :nod)

e c'è chi ci marcia sui fraintendimenti!
Persone con tanto tempo da perdere che lanciano il sasso e nascondono la mano, preparandosi vere e proprie strategie difensive basate su cose lasciate intendere....ci vorrebbe uno psichiatra per capire il perchè di certi comportamenti :nod)

Il tizio in oggetto ha più volte dimostrato un'atteggiamento ossessivo nei miei confronti :KO) segue le mie discussioni, annota il mio modo di esprimermi, lancia battute incomprensibili alla maggiorparte dei lettori del forum ma che io posso collegare a mie affermazioni o a discussioni avute con lui.
Ed è sotto gli occhi di tutti, basta leggerlo.
Questo, purtroppo, denota un'atteggiamento maniacale del personaggio..... :ka)

Roba che, benchè io lo ignori la più parte del tempo, mi è stata più volte segnalata in PVT da utenti che han "colto" il significato di alcune sue provocazioni continue, gratuite ed assolutamente fuori luogo.
Persone che evidentemente conoscono il soggetto meglio di me (non che ci voglia molto, io non so chi sia....). :(

Insomma una persona che, prima in privato ed ora addirittura in pubblico, lancia velate minacce pronto a mascherarle come "semplici espressioni del suo pensiero".....beh dalle mie parti questi tizi sono considerati persone assolutamente PERICOLOSE..... :KO) :KO) :KO) :KO)

-Principe-":29k31t1a ha detto:
erikuzza":29k31t1a ha detto:

e c'è chi ci marcia sui fraintendimenti!
Persone con tanto tempo da perdere che lanciano il sasso e nascondono la mano, preparandosi vere e proprie strategie difensive basate su cose lasciate intendere....ci vorrebbe uno psichiatra per capire il perchè di certi comportamenti :nod)

Il tizio in oggetto ha più volte dimostrato un'atteggiamento ossessivo nei miei confronti :KO) segue le mie discussioni, annota il mio modo di esprimermi, lancia battute incomprensibili alla maggiorparte dei lettori del forum ma che io posso collegare a mie affermazioni o a discussioni avute con lui.
Ed è sotto gli occhi di tutti, basta leggerlo.
Questo, purtroppo, denota un'atteggiamento maniacale del personaggio..... :ka)

Roba che, benchè io lo ignori la più parte del tempo, mi è stata più volte segnalata in PVT da utenti che han "colto" il significato di alcune sue provocazioni continue, gratuite ed assolutamente fuori luogo.
Persone che evidentemente conoscono il soggetto meglio di me (non che ci voglia molto, io non so chi sia....). :(

Insomma una persona che, prima in privato ed ora addirittura in pubblico, lancia velate minacce pronto a mascherarle come "semplici espressioni del suo pensiero".....beh dalle mie parti questi tizi sono considerati persone assolutamente PERICOLOSE..... :KO) :KO) :KO) :KO)

Uhm la cosa migliore è ignorare, non credi?

senza parole...io ho fatto una battutina, sei stato te il primo ad insultare...comunque se ti fa piacere hai ragione te, di dice LA gt...era solo per scherzare, non ti seguo maniacalmente, sei te che ad ognio battutina ti aizzi, per me possiamo chiuderla qui, solo ti prego evita di insultare come negli ultimi post grazie!

p.s. non sei il mio tipo, a scanso di equivoci, sono maniaco sicuramente ma di tutt'altre cose, anche io ricevo pvt che mi dicono di te cose pessime, ma sono abituato a giudicare conoscendo di persona, non tramite internet...

p.p.s. non amo fare il bulletto di periferia, ma è facile offendere dietro un monitor, tutt'altra cosa è dal vivo, non sono un superuomo, non so se ce ne sono ma son certo di non esserlo...non capisco il tuo accanimento nei miei confronti...come detto, son sicuro che sei una persona adulta, e che ti fai un idea su una persona non come te la stai facendo te...

p.p.p.s. anche se ti sembrerà strano, sono estremamente convinto che sei una persona molto competente in materi motoristica (non l'unico però), solo che sei un pelino arrogante, potresti con semplicità spiegare le cose, perchè io seguo le discussioni NON per spiare i tuoi comportamenti (ma che film ti guardi???) ma magari per imparare, solo che mi fan girare le risposte arroganti in generale, tutto qui!

Scusa allora se hai frainteso dei miei comportamenti, io scherzo, son sarcastico, ma non lo faccio con l'intento di offendere nessuno!

Ah, per la cronaca io in pvt non ho mai minacciato nessuno, all'epoca pubblicai anche il testo del pvt, è possibile anche andarlo a leggere, quindi perchè insisti nel fare figure di questo genere?

Mi chiedo come si sia arrivati dalle gta selespeed ai trenini. Che li facciano con anche quel cambio? Credo sia opportuno darci un bel taglio ad esibizioni come quella su... :ammonito) :mazza)

lelesch81":1o34hjqf ha detto:
-Principe-":1o34hjqf ha detto:
il cambio va benissimo è solo un connettore da pochi Euro che va sostituito subito e non avrà nessun problema.

il famoso connettore... :asd) :asd)

Ci sarebbe anche un sincro di 4°su alcune... ne so qualcosa... :asd) :asd)

Asd asd asd :asd) :asd) :asd)

Romeo è sempre Romeo... ;) :worship)

..senza contare che anch'io ho dovuto mettere mano al connettore ossidato, dopo essermi sciroppato il raduno di Trento andata e ritorno senza ABS, ASR e VDC - e inoltre pioveva un sacco :D - come disse il mio capo, "welcome to GTV world!" (lui ha una GTV 3.0)

Avevo già notato l'inserzione qualche settimana fa e, visto che è molto vicino a dove lavoro, avevo anche pensato di fare un salto a vederla. Poi me ne sono dimenticato... ma forse è meglio così visto che tanto non potrei mantenerla :)

Il prezzo mi sembra molto buono; però acquistare un gta selespeed con solo 1 anno di garanzia (e tra l'altro nemmeno della casa, ma solo del conce) mi pare un rischio un po' grosso.

Forse è meglio questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=97599079

Anche se mi sembra un po' troppo basso il prezzo rispetto ai km che ha la vettura. Tra l'altro questo negozio è quasi di fronte al CRF...potrei veramente fare un salto a vederla.