Per chi ha tappetini in gomma

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Salve a tutti!
Io ho i teppetini bellissimi in moquet originali che mi hanno dato quando ho preso la mia nasona, però ho visto che si sporcano sempre come salgo in macchina, e avevo deciso di cambiarli con i tappetini in gomma sempre originale Alfa,
Però la mia domanda è:
Come sono esteticamente? Ci stanno bene nella mia Q2? e quando più o meno quanto sarebbe il prezzo?
Grazie

io ho dei sovratappeti in gomma, sicuramente son più brutti dei tappetini normali ma più comodi in inverno.
Pagati poco, credo sui 10 €
Ho fissato quello guidatore in modo che non si muova sotto i pedali

giangirm":1jhyxyqh ha detto:
io ho dei sovratappeti in gomma, sicuramente son più brutti dei tappetini normali ma più comodi in inverno.
Pagati poco, credo sui 10 €
Ho fissato quello guidatore in modo che non si muova sotto i pedali
Anch'io ho fatto così :nod) pagati anche meno di 10 euro :asd) sono orribili però i tappeti sotto restano sempre come nuovi :asd)
Per curiosità come hai fatto a fissarlo?

esteticamente non hanno una gran resa..
io ho 2 set uno per l'inverno (dato che dalle mie parti nevica abbastanza) set originale alfa in tessuto beige e l'altro per l'estate non originale ma sempre fatto su misura per la mia :inocchio), in moquette beige.. :D

PaoloBitta87":3odurmca ha detto:
esteticamente non hanno una gran resa..
io ho 2 set uno per l'inverno (dato che dalle mie parti nevica abbastanza) set originale alfa in tessuto beige e l'altro per l'estate non originale ma sempre fatto su misura per la mia :inocchio), in moquette beige.. :D
Ti vizi eh? :asd)