Per chi ha rimappato il jtd 115

allora la seconda dici ke va forte.....i tempi di iniezione fin da minimo....turbina e tempi di oost pratikamente nn li ha toccati...diciamo ke nn ci siamo
x quella marchiata fabrizio...solo vedere il limitatore d coppia...uhm...secondo me è meglio ke c metti l'originale in attesa ke qualcuno t faccia una mappa decente....
 
raga scusate un attimino l' "ot"... ke tanto "ot" nn è :p

stasera sn andato da un rimappatore... dicono ke è uno dei più bravi nella mia provincia.... e mi ha cercato 350€, secondo voi è accetabile cm costo?...

poi ho posto anke quel problemuccio ke mi dava il fiskio di cui vi ho parlato, e mi ha detto ke è un difetto delle stesse 147, xkè molti l'hanno gia avuto prima di me, e dice anke ke nn è un problema.. insomma si può girare e nn da problemi con la centra rimappata

voi ke ne dite?
ù


ricordo ke ho anke io una 147 jtd 115cv
 
ciao gyo147 non hai risposto a due mie domande e cioe' se puoi farmi tu una mappa seria e che fai nella vita cioe' cosa hai che fare con le mappature.
 
raga scusate un attimino l' "ot"... ke tanto "ot" nn è :p

stasera sn andato da un rimappatore... dicono ke è uno dei più bravi nella mia provincia.... e mi ha cercato 350€, secondo voi è accetabile cm costo?...

poi ho posto anke quel problemuccio ke mi dava il fiskio di cui vi ho parlato, e mi ha detto ke è un difetto delle stesse 147, xkè molti l'hanno gia avuto prima di me, e dice anke ke nn è un problema.. insomma si può girare e nn da problemi con la centra rimappata

voi ke ne dite?
ù


ricordo ke ho anke io una 147 jtd 115cv


raga ma nex mi calcola?


help please
 
incubo81":15j3f69h ha detto:
salve a tutti anche io possiedo un'alfa 147 115cv mappata ed ho due mappe diverse salvate sul mio portatile fatte da due persone diverse con il file originale della mia auto,in pratica con il primo file l'auto e' molto spinta pero' con un problema di avaria in 5° ad una velocita' molto elevata risolto con un emulatore di pressione,mentre con la seconda mappa l'auto non ha piu' l'avaria ma fuma parecchio ora chiedevo se postando le due mappe potreste dargli un'occhiata per un cosiglio personale,ma non so come postare i file ho provato con invio allegato senza risultati,premetto che ho l'atrezzatura necessaria per caricare la mappa sull'auto.


ciao, sono anche io di catania..
mi diresti chi ha fatto le mappe? anche in pm se preferisci :OK)
 
146cv e 320nm di coppia, una coppia nn eccessiva che permette di avere un comportamento abbastanza lineare una volta che subentra la turbina, nn male e zero fumo per mia fortuna :A)
 
la mia musona ha 145 cv....la fumosità è aumentata 1 pò...però penso anche che dipende dal fatto ke ha 160000 km!!comunque anche se di strada ne ha fatta..va ke è una bomba!!1 mio amico ha la 147 mjet 150cv!!ebbene abbiamo fatto una gara su una strada completamente dritta...risultato: non ce l'ha fatta a darmi nemmeno 1 metro!anche per quanto riguarda la velocità max!sono molto soddisfatto!ah..spesa 300 euro..
 
Top