Ecco il dettaglio del mio scarico ragazzon, anche se il mio e un dx/sx il terminale é uguale.
[/img]
Selespeed":xz6rwvxh ha detto:per i catarinfrangenti....non li ho trovati nel pacco, devo ordinarli direttamente all'alfa? o di solito ci sono nel pacco ed è stata un dimenticanza da parte di helvetia? si trovano perfettamente poi gli originali?costo?
Ok...per fortuna tutto si risolverà... :OK)Selespeed":zbwjeqjy ha detto:ho appena lasciato l'auto dal carroziere.....
mi ha prima fatto una ramanzina sui pezzi.....troppo sottili.....difettati....ecc ecc.....difficili da lavorare.....
io mi sono mantenuto e non gli ho detto che cmq c'è gente in grado di lavorarli bene.....cmq......amareggiato e abbattuto ha detto che stasera me la consegna 'NUOVA'.....
alla luce del sole ke c'è stamattina ho visto delle microcrepe del paraurti di avanti in corrispondensa della fine del faro(fendi).....lui si è giustificato dicendo che nel montarlo bisogna un pò allargarlo e dato ke è vetroresina si è un pò 'lesionato'.......è normale secondo voi?