per chi ha paraurti posteriore GTA evoluzione e frecce anteriori para gta...

Ecco il dettaglio del mio scarico ragazzon, anche se il mio e un dx/sx il terminale é uguale.

dettaglio%20scarico.jpg
[/img]

Selespeed":xz6rwvxh ha detto:
per i catarinfrangenti....non li ho trovati nel pacco, devo ordinarli direttamente all'alfa? o di solito ci sono nel pacco ed è stata un dimenticanza da parte di helvetia? si trovano perfettamente poi gli originali?costo?

Ho parlato col titolare dell'Helvetia adesso e mi diceva che sicuramente c'è stato un errore...il sig. Cedrati si scusa per l'errore e domani mattina i tuoi catadriotti partiranno immediatamente e entro 2 giorni saranno a casa tua! :nod)
Il magazziniere nuovo quando ha fatto il pacco s'è dimenticato di mettere anche quelli...quindi no problem! ;)
Mi raccomando appena arrivano fammi sapere... :elio)

Insomma mezzo problema te l'ho risolto...per l'altro nn saprei.. :(
:ciao)

ok...ti ringrazio....
tempestivo! complimenti ;)
domani vado subito a bloccare l'orine che avevo fatto dal ricambista alfa

ho appena lasciato l'auto dal carroziere.....
mi ha prima fatto una ramanzina sui pezzi.....troppo sottili.....difettati....ecc ecc.....difficili da lavorare.....
io mi sono mantenuto e non gli ho detto che cmq c'è gente in grado di lavorarli bene.....cmq......amareggiato e abbattuto ha detto che stasera me la consegna 'NUOVA'.....

alla luce del sole ke c'è stamattina ho visto delle microcrepe del paraurti di avanti in corrispondensa della fine del faro(fendi).....lui si è giustificato dicendo che nel montarlo bisogna un pò allargarlo e dato ke è vetroresina si è un pò 'lesionato'.......è normale secondo voi?

sulla qualità della resina quoto... non è proprio il massimo.
La precisione dei pezzi idem come sopra

per la marmitta, io che ho l'originale ho dovuto farla modificare visto che la "stecca" inferiore che chiude la grglia cade proprio all'altezza della marmitta. :nono02)

Così, per cambiare la marmitta dovrò scegliere qualcosa con finale tipo DTM che va in su per intenderci....ù

crepe, bolle, disallineamenti ecc ecc già visto, già detto, già fatto.
La mia carrozzeria ha fatto un ottimo lavoro ma ha sudato 300 camice

Il lavoro non è stato fatto proprio da un restauratore, ma è accettabile, a parte il fattod el tappo non verniciato...

Le mini è sgiusto che siano anche avvitate.
Anche le mie ms lo sono. :OK)

Potresti, anzi devi tornare appena possibile per farti sistemare la non proprio perfetta centratura del para e per farti verniciare anche il tappo.

Per la resina in vista, credo che non se ne sia nemmeno accorto. Fallo rimediare, ovviamente gratis....

Selespeed":zbwjeqjy ha detto:
ho appena lasciato l'auto dal carroziere.....
mi ha prima fatto una ramanzina sui pezzi.....troppo sottili.....difettati....ecc ecc.....difficili da lavorare.....
io mi sono mantenuto e non gli ho detto che cmq c'è gente in grado di lavorarli bene.....cmq......amareggiato e abbattuto ha detto che stasera me la consegna 'NUOVA'.....

alla luce del sole ke c'è stamattina ho visto delle microcrepe del paraurti di avanti in corrispondensa della fine del faro(fendi).....lui si è giustificato dicendo che nel montarlo bisogna un pò allargarlo e dato ke è vetroresina si è un pò 'lesionato'.......è normale secondo voi?
Ok...per fortuna tutto si risolverà... :OK)
Speriamo che la seconda volta sia più bravo.. :shrug03)

ritirata l'auto.....

dietro mi pare non abbia riverniciato....ma solo lucidato!
paraurti avanti sempre storto e per di + ho 2 graffi uno profondo pure sul paraurti in prossimità del faro e il vetro del faro graffiato.....

le mini riverniciate sembrano ok.....
domani con il sole rivedo bene tutto......ma già immagino i risultati :mecry2)

nessuno mi ha risposto riguardo al problema del distacco tra faro e inizio bombatura del paraurti.....
è plausibile uno scarto di 1 cm????

Il mio nemmeno è venuto fuori perfetto ma tutto sommato non si nota nulla di strano...i fari non stanno precisamente attaccati nemmeno a me ma non di 1 cm!

Che carrozzieri del ca22o (mio compreso)!! :?:

è difficile da spiegare a parole....provo con questo skizzetto....

allora

faro.bmp

questa è uno spaccato laterale del faro...si capisce un pò no?:) bene al lato sx c'è + luce(quella in rossa) tra la fine del faro e la bombatura del paraurti....luce che invece a dx è inesistente

e poi il paraurti non combacia con il fianchetto....
chiedo questo xkè voglio capire se è appunto problema di paraurti..e devo tenermelo cos') oppure se è colpa del carrozza che avrà fatto i buchi un pò spostati