per chi ha la selleria in pelle... problema estivo!!

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
45
Cesena (FC)
Ciao ragazzi,
vi chiedo un consiglio..
ho la selleria in pelle nera, gli anni precedenti ho comprato le fodere universali per il periodo estivo perchè l'auto la usavo poco.. quest'anno per vari motivi vorrrei prendere delle fodere in cotone che stiano bene sui sedili e che siano compatibili con gli airbag laterali...
potete darmi qualche consiglio???

unico consiglio che posso darti è: al diavolo le fodere...coprirebbero i sedili meravigliosi che hai...certo si soffrirebbe un pò, però...io al max quando vado a mare uso un telo da spiaggia...ma solo mentre mi reco in spiaggia :D

si lo so ... ma farsi almeno 50 km tutti i giorni, prendendo poi l'auto dopo essere stata sotto il sole tutto il di... c'è da lasciarci la pelle attaccata al sedile...

io vorrei optare per delle fasce coprisedili in materiale simile alla ''paglietta'' di colore beje come i miei interni e farci ricamare il logo alfa al centro..appena pronti vi posto una foto...spero non facciano :cesso) !!!!

Alucard":jzqn6nep ha detto:
vetri neri?? i vetri neri sono illegali...

Beh quelli davanti sì... ma io dico [editato da MAD147] :asd)

Oramai sto notando che li fanno tutti su tutti i tipi di auto....prima erano in pochi e quindi tack li fermavano subito (ovvio dipende dalle zone in cui si abita) ora non ci fanno nemmeno piu' caso..io 3 volte son stato fermato x controlli e mai mi hanno nemmeno detto nulla sui vetri...e considera che sono scuri all'80% i miei...

no, io preferisco essere ok dal punto di vista "esteriore".
con la sfiga che fo se ho una vite sporgente mi fermano subito :asd)

con 200 o 300 € ti compri una panda 750 usata e la usi come macchina da battaglia.Non userei mai la nasona per andare al mare perchè la sabbia e l'acqua salata non fanno di certo bene agli interni; proprio per questo e per andare a lavorare tengo in vita la vecchia panda30s di mia madre.(ha già il motore nuovo e appene esce dal carrozza posto pure le foto) :elio)

l'auto è un auto e la 147 non è una enzo...quindi la uso per tutto, se capita anche per caricarci del letame :asd) :asd) :asd)
comunque avevo chiesto una cosa e mi è stato risposto tutto tranne quello chiesto.. :(

la mia risposta era solo una battuta :jolly) .Cmq puoi sempre avvolgere i sedili con gli asciugamani da spiaggia prima di andare al mare; al contrario delle foderine le togli e le metti più facilmente,un bel parasole anche dietro e i finestrini appena aperti.Se la parcheggi direttamemte all'ombra fai prima ma fai attenzione alla resina degli alberi ;)

ciao ex-omonimo,io mi porto sempre un asciugamano pulito e lo metto dove mi siedo prima di salire...coprire la pelle proprio non mi va :OK)

Alucard":1u56k6ri ha detto:
si lo so ... ma farsi almeno 50 km tutti i giorni, prendendo poi l'auto dopo essere stata sotto il sole tutto il di... c'è da lasciarci la pelle attaccata al sedile...

Gia è quasi infernale, anche se io non coprirei mai i sedili in pelle

potrebbero fare i sedili lato pelle sfoderabile in alfatex... così hai la pelle d'inverno e quando arriva il bel tempo rivolti come un calzino il sedile e stai bello fresco con l'alfatex... :asd) :culo) :rotolo)