Per chi ha il telecomando guasto.....ma sarà da fidarsi ????

andrea5887":2eef1aty ha detto:
DevilBoss86":2eef1aty ha detto:
mah... roba da napoletani insomma :asd)

Cmq voi dite 147 e 156.... qui al sud siam poveretti e ci accontentiamo di poco :rotolo)

Ancora con la storia del sud,oramai rubano a tutta mandata ovunque e poi se vedi le statistiche del Ministero dell'Interno ti accorgerai che i maggiori furti di auto avvengono a Roma,Milano e Napoli perciò del sud c'è solo una cittadina :OK)

Lo so, lo facevo per scherzare...io son di Napoli :jolly) :fluffle)

chat_illusion":2cd7yir4 ha detto:
Ciao carissimo.
La mia non è una leggenda metropolitana (almeno penso) è successo ad un amico e questo a quanto pare è il responso della questura di fatebene fratelli a milano. C'è un apparecchio che intercetta (se il ladro è posto vicino alla tua autovettura) il comando radio del telecomando.
TRamite quello si fanno il duplicato.
Apettano che parcheggi ed il gioco è fatto...

:?:

Bye chat_illusion

Si, deve essere lo stesso dispositivo che hanno radiotecnici, i quali lo usano per tarare bene i codici dei telecomandi utili per l'apertura automatica dei cancelli ;)

Meglio spendere 190 euro oggi in alfa x la chiave, che 20.000 domani(sempre in alfa) x una nasona nuova :sarcastic)
P.s. se ti rubano la :inocchio) l'assicurazione vuole vedere TUTTE le chiavi x ripagarti la macchina, tienile strette le chiavi :OK)