Per chi ha il telecomando guasto.....ma sarà da fidarsi ????

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
60
R O M A
www.omabsrl.com
Casualmente,mi imbattoin questo annuncio e visto che ilmio telecomando ha il tasto portellone ormai andato,e sebbene ci sia la faq,

la cosa mi alletta,

ma il DUBBIO mi assale......ma sarà poi da fidarsi????

Mandi la chiave,l'indirizzo,.......e addio 147???

http://cgi.ebay.it/Alfa-156-147-Red-and ... dZViewItem

Magari sarà il più onesto degli onesti,ma il dubbio rimane.......

cosa ne pensate???

Io son dubbioso come te,sarà anche la persona più onesta di questo mondo ma non mi fiderei mai e poi mai di questi baroni d'internet ;)

Mah....Clà secondo me la 147 non se la prendono, al limite si prenderanno la chiave e mal che vada si può chiedere il duplicato in alfa, anche se costa 190 euro o su di li... :shrug03)

Confermo i 190€ che si prendono all' :alfa) ,ho dovuto rifarla poco tempo fa perchè non la trovavo più e poi invece qualche giorno fa è ricomprasa :mecry2)

andrea5887":2o26mmzz ha detto:
Confermo i 190€ che si prendono all' :alfa) ,ho dovuto rifarla poco tempo fa perchè non la trovavo più e poi invece qualche giorno fa è ricomprasa :mecry2)

....ma se avesti vistoquest'annuncio prima,cosa avresti fatto???
avresti speso i 190Eall'Alfa oppure avresti fatto un pensierino.....

ma mandargli solo il circuito senza capsula del code e chiave....????
non credo che gli servirebbe a molto....

Hispaniko":yywji5dt ha detto:
andrea5887":yywji5dt ha detto:

....ma se avesti vistoquest'annuncio prima,cosa avresti fatto???
avresti speso i 190Eall'Alfa oppure avresti fatto un pensierino.....

Fa proprio parte del mio carattere di non fidarmi,poi di annunci così su internet,meglio che ho speso 190€ che magari non trovare più la :inocchio),oramai con la tecnologia sono arrivati a livelli incredibili che copiano i codici come e quando vogliono poi avrebbero pure l'indirizzo,praticamente avrebbero una porta spalancata :asd)

e dal regno unito vengono in italia a rubare le 147 e 156.....che tristezza....io avrei puntato più in alto :asd)

alfa147":gc8uj94d ha detto:
e dal regno unito vengono in italia a rubare le 147 e 156.....che tristezza....io avrei puntato più in alto :asd)

ri_spedirla a complici in Italia o a pagamento alla microcriminalità,
non mi sembrerebbe un idea assurda.............è veroforse son troppo prevenuto,e magari non riparando solo telecomandi alfa ..........

alfa147":4ivq9pwc ha detto:

Hai la certezza che stanno nel Regno Unito come dicono,magari si fanno spedire il telecomando là per far sembrare la cosa reale e poi lo rispediscono agli altri in Italia,può essere anche questa possibilità ;)

si....ok....effettivamente il discorso torna.....ma le 147 :rotolo) .....io fossi in loro andrei di mercedes o bmw....

alfa147":1gff5e8t ha detto:
si....ok....effettivamente il discorso torna.....ma le 147 :rotolo) .....io fossi in loro andrei di mercedes o bmw....

In effetti sarebbe decisamente meglio,però magari hanno trovato solo il metodo di trovare codici delle :alfa) e si accontentano di una 147 che ti assicuro ne rubano parecchie

andrea5887":2jngs6uw ha detto:
alfa147":2jngs6uw ha detto:

In effetti sarebbe decisamente meglio,però magari hanno trovato solo il metodo di trovare codici delle :alfa) e si accontentano di una 147 che ti assicuro ne rubano parecchie
eh si....purtroppo l'ho notato :( ....e infatti avevo suggerito di inviare solo il circuito della chiusura senza chiave nè capsula code....

DevilBoss86":3q14itxt ha detto:
mah... roba da napoletani insomma :asd)

Cmq voi dite 147 e 156.... qui al sud siam poveretti e ci accontentiamo di poco :rotolo)

Ancora con la storia del sud,oramai rubano a tutta mandata ovunque e poi se vedi le statistiche del Ministero dell'Interno ti accorgerai che i maggiori furti di auto avvengono a Roma,Milano e Napoli perciò del sud c'è solo una cittadina :OK)

Hispaniko":3m60ig2h ha detto:
Casualmente,mi imbattoin questo annuncio e visto che ilmio telecomando ha il tasto portellone ormai andato,e sebbene ci sia la faq,

la cosa mi alletta,

cosa ne pensate???

Ciao carissimo.
La mia non è una leggenda metropolitana (almeno penso) è successo ad un amico e questo a quanto pare è il responso della questura di fatebene fratelli a milano. C'è un apparecchio che intercetta (se il ladro è posto vicino alla tua autovettura) il comando radio del telecomando.
TRamite quello si fanno il duplicato.
Apettano che parcheggi ed il gioco è fatto...

:?:

Bye chat_illusion

chat_illusion":m1r2xl6u ha detto:
Hispaniko":m1r2xl6u ha detto:

la cosa mi alletta,

cosa ne pensate???

Ciao carissimo.
La mia non è una leggenda metropolitana (almeno penso) è successo ad un amico e questo a quanto pare è il responso della questura di fatebene fratelli a milano. C'è un apparecchio che intercetta (se il ladro è posto vicino alla tua autovettura) il comando radio del telecomando.
TRamite quello si fanno il duplicato.
Apettano che parcheggi ed il gioco è fatto...

:?:

Bye chat_illusion

Di questo ne sono ben a conoscenza,il discorso è che con la scusa della
chiave ne hanno trovata un altra. :OK)

anche a me di botto nn va piu il tasto del bagagliaio... meno male che ho la seconoda chiave con i tasti usero quella nel frattempo provo ad apirre la vecchia :asd)

nn so se mi fiderei di questi annunci...