Per chi ama i mici.. vi presento la mia Lilù

InterNik":2ked8qp0 ha detto:
desmo4":2ked8qp0 ha detto:
Perchèmmai??

Fa anche da pouff..
E se dio fosse un gatto? Pensa... schiatti... apri gli "occhi dell'anima"... ed invece di San Pietro ti trovi un Birmano incazzato nero con l'elenco delle tue nefandezze :lol:

..giro con un pugno di croccantini in tasca, ;)

InterNik":1ndxbdzd ha detto:
desmo4":1ndxbdzd ha detto:
Perchèmmai??

Fa anche da pouff..
E se dio fosse un gatto? Pensa... schiatti... apri gli "occhi dell'anima"... ed invece di San Pietro ti trovi un Birmano incazzato nero con l'elenco delle tue nefandezze :lol:
E ti accorgi di essere un topo :asd)

vabbè allora...

2602091417.jpg

Ecco il mio Jerry

Riprento questo thread per presentarvi il mio micione, si chiama Jerry ed è dolcissimo ed affettuosissimo come un cagnolino:

DSC004.JPG

DSC005.JPG

DSC00005.JPG

DSC013.JPG

DSC014.JPG

I-02.jpg

Pensate che quando lo presi che era cucciolo, siccome era nato in una famiglia che aveva sia cani che gatti, se gli tiravo una pallina me la riportava... poi, putroppo, ha perso quella abitudine, ma ancora viene alla porta quando rincasiamo e non vuole mai rimanere solo. Infatti viene a cercarti per avere due carezze o stare sul divano accanto a te!
Lo adoro!

gino_pollazzone":1qc1nhox ha detto:
scusate maaaa....io odio i gatti... saran le mie origini vicentine? :lol:

Con le patate e la cipolla credo che inizierebbero a piacerti... :asd) :asd) :asd)

Oh, è un assioma: vicentini magnagatti... :lol: :lol: :lol:​
magnagati.jpg
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ma sono tutti bellissimi sti micioni....poi io i gatti li adoro; ne ho avuto uno fino ad un anno è mezzo fa, bianco e arancione, era troppo bellone.....è vissuto per 18 anni....nonostante sia passato piu di un anno mi manca ancora un sacco... :cry:

Elena79BO":1olofbp0 ha detto:
Ma sono tutti bellissimi sti micioni....poi io i gatti li adoro; ne ho avuto uno fino ad un anno è mezzo fa, bianco e arancione, era troppo bellone.....è vissuto per 18 anni....nonostante sia passato piu di un anno mi manca ancora un sacco... :cry:

Ci credo! :nod) Mi spiace un sacco! :fluffle)

Bellissima complimenti...somiglia tanto alla mia, come ho già detto...ma proprio da ieri è sparita e abbiamo perlustrato la zona stasera, io e mia mamma...ma non è saltata fuori :(