Per chi ama i mici.. vi presento la mia Lilù

aurora87smart":7340447o ha detto:
MAD147":7340447o ha detto:
Come al solito adorabili i gatti. Domanda: molte volte vedo foto di gatti su tavoli, scrivanie e letti... Ma sono l'unico a cui ste cose davano fastidio? Ai tempi in cui avevamo gatti in casa, il massimo era una sedia o il divano. Rigosamente off limits letti, tavoli/scrivanie e piani appoggio della cucina...
No guarda a noi non da fastidio, dipende anche dalla persona probabilmente!le nostre stanno quasi sempre in casa,ci vanno pressochè dappertutto... questa di cui ho postato le foto (l'altra è più di mio fratello) la faccio dormire anche sotto le coperte quando ha freddo :lol:

e quando non ci sono io (che patisco un po' il pelo degli animali tra l'altro).. :p
Sovente arriva sul letto a metà nottata e devo spedirla fuori dalla stanza. :lol:

aurora87smart":23wst5oy ha detto:
Mav76":23wst5oy ha detto:
aurora87smart":23wst5oy ha detto:
.... la faccio dormire anche nel forno acceso quando ha freddo :lol:

4 patate vicino ed il gioco e' fatto! :lol2) :appa) :appa)

Ma povera!!!già qua la prediletta è l'altra e la prendono in giro perchè è un po' asociale :lol: carattere particolare come la padrona :asd)

4 salti in padella e passa la paura..... :lol2)

DavideSpeed":144fcgwh ha detto:
Wow che pelo che ha la tua :?: ... che razza è?

Veramente bella... esatto, un'altro gattofilo come te :OK) :fluffle)

Lei è un'incrocio, come i fratellini , il merito è della mamma che è "norvegiese", come i gatti di internik e lelesh.Cmq non faccio alcuna distinzione,son belli tutti i gatti,mi capita sovente di fermarmi assieme alla mia ragazza a coccolare i gatti che girano in paese.

La mamma

E Iside a 1 mese dalla nascita con i 2 fratellini e sorellina

InterNik":1qwfj74f ha detto:
0301091528.jpg

1003082043.jpg
:love) :love) :love) :love) :love) :love)

aurora87smart":2w3jcu57 ha detto:
MAD147":2w3jcu57 ha detto:
Come al solito adorabili i gatti. Domanda: molte volte vedo foto di gatti su tavoli, scrivanie e letti... Ma sono l'unico a cui ste cose davano fastidio? Ai tempi in cui avevamo gatti in casa, il massimo era una sedia o il divano. Rigosamente off limits letti, tavoli/scrivanie e piani appoggio della cucina...
No guarda a noi non da fastidio, dipende anche dalla persona probabilmente!le nostre stanno quasi sempre in casa,ci vanno pressochè dappertutto... questa di cui ho postato le foto (l'altra è più di mio fratello) la faccio dormire anche sotto le coperte quando ha freddo :lol:

All'epoca i mei gatti stavano anche in giardino. Li facevamo uscire " su richiesta". In pratica quando si mettevano a miagolare davanti il portone aprivamo e gli lasciavamo fare un giro. Col cane non c'erano problemi dato che andavano d'accordo tranquillamente, al punto che giocavano pure insieme di quando in quando. Vedere un doberman che giocherellava con una gatta piccina faceva una certa impressione... Al maschio invece mordicchiava la panza o la gola quando prendeva il sole ( come se gli cercasse le pulci addosso... Era da ribaltarsi dal ridere a vederli :asd) ) :asd) E poi per rientrare in casa saltavano direttamente in balcone visto che c'è un lato basso. Ad ogni modo, in effetti il discorso è soggettivo: a noi in famiglia dava parecchio fastidio il discorso letto/tavolo e non c'entra il fatto che uscissero di casa a piacimento. Ma per fortuna eran lesti a capire e con un paio di "ssst" si è risolto tutto. Per le camere bastava tener chiusa la porta ed amen. Per carità, è capitato un paio di volte di ritrovarmi la femmina sul letto la domenica mattina ai tempi delle superiori (era più coccolona del maschio e veniva a cercarti se si sentiva sola. Di razza birmana, a differenza del maschio che era un meticcio tutto nero.) ma l'ho sempre fatta scendere immediatamente.

follettodisgraziato":tf32hrtz ha detto:
E Iside a 1 mese dalla nascita con i 2 fratellini e sorellina
Ok lo ammetto a me i gatti non sono mai piaciuti più di tanto...preferisco i cani, però quel gattino lì con la testa appoggiata al libro mi ha un po' fatto cambiare idea :asd) ....è una meraviglia :love)

Questi sono i gatti che avevo quando stavo dai miei Pippo e Mira (sono rimasti a Cagliari)

Pippo4.jpg

Mira.jpg

Questi invece sono i gatti dei miei suoceri Pisitta e Matisse (così sento meno la nostalgia dei miei)

027.JPG

028.JPG

MAD147":2vl8axit ha detto:
All'epoca i mei gatti stavano anche in giardino. Li facevamo uscire " su richiesta". In pratica quando si mettevano a miagolare davanti il portone aprivamo e gli lasciavamo fare un giro. Col cane non c'erano problemi dato che andavano d'accordo tranquillamente, al punto che giocavano pure insieme di quando in quando. Vedere un doberman che giocherellava con una gatta piccina faceva una certa impressione... Al maschio invece mordicchiava la panza o la gola quando prendeva il sole ( come se gli cercasse le pulci addosso... Era da ribaltarsi dal ridere a vederli :asd) ) :asd) E poi per rientrare in casa saltavano direttamente in balcone visto che c'è un lato basso. Ad ogni modo, in effetti il discorso è soggettivo: a noi in famiglia dava parecchio fastidio il discorso letto/tavolo e non c'entra il fatto che uscissero di casa a piacimento. Ma per fortuna eran lesti a capire e con un paio di "ssst" si è risolto tutto. Per le camere bastava tener chiusa la porta ed amen. Per carità, è capitato un paio di volte di ritrovarmi la femmina sul letto la domenica mattina ai tempi delle superiori (era più coccolona del maschio e veniva a cercarti se si sentiva sola. Di razza birmana, a differenza del maschio che era un meticcio tutto nero.) ma l'ho sempre fatta scendere immediatamente.

Si anche da noi funziona così, cerchiamo di farle star fuori poco, sopratutto ora con pioggia e freddo :D
Sono solo un po più dure di comprendonio! quando vogliono stare sulla cucina (dove mia madre veramente non vuole!) finchè non ti avvicini con aria minacciosa non ti considerano proprio :lol:
Ma io anche volendo non riuscirei proprio a cacciarle via quando mi si spaparanzano sul letto :love) mi fa piacere e compagnia! :p

desmo4":136hh0k2 ha detto:
Perchèmmai??

Fa anche da pouff..
E se dio fosse un gatto? Pensa... schiatti... apri gli "occhi dell'anima"... ed invece di San Pietro ti trovi un Birmano incazzato nero con l'elenco delle tue nefandezze :lol: