Per chi ama i mici.. vi presento la mia Lilù

DavideSpeed

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
3,492
1
36
43
Profonda provincia di Brescia
foto.webalice.it
Ciao ragazzi.. stavolta sono qui non per parlare di auto o motori, ma per presentarvi la mia gattina Lilù.. vi metto qualche foto ed un video recente :elio) :spin)

http://www.youtube.com/watch?v=dcbUaYP_ ... annel_page

lil.jpg

lil2n.jpg

lil3.jpg

lil4.jpg

mi sembra di averla già vista una uguale come colore.. :asd)

Ha proprio un bel musino, è una bella gatta!
Mi sta tornando la nostalgia della mia gattona dalla quale mi son dovuto separare un anno fa :cry:

X Eric : Fia davvero... mi sembra di vedere la mia!

X Aurora : Siamo in due allora a fare i discorsi con i propri mici :lol: :lol: ... la mia è una coccolona/giocherellona paurosa e a volte sembra proprio che gli manchi la parola :nod) , è davvero una signorina soprattutto nella foto sul divano verde.

Vedo che anche la tua Chicca è tenuta bene, è mooolto simile alla mia Lilù :scratch) :spin)

Un'altro gattofilo, evviva!
Propio bella, gli manda un saluto la mia Iside, una dei 4 gatti che abbiamo,sarebbero 5 ma il papà è molto selvaggio e sono 5 mesi che non si fà vedere.

Come al solito adorabili i gatti. Domanda: molte volte vedo foto di gatti su tavoli, scrivanie e letti... Ma sono l'unico a cui ste cose davano fastidio? Ai tempi in cui avevamo gatti in casa, il massimo era una sedia o il divano. Rigosamente off limits letti, tavoli/scrivanie e piani appoggio della cucina...

MAD147":10h9zpq7 ha detto:
Come al solito adorabili i gatti. Domanda: molte volte vedo foto di gatti su tavoli, scrivanie e letti... Ma sono l'unico a cui ste cose davano fastidio? Ai tempi in cui avevamo gatti in casa, il massimo era una sedia o il divano. Rigosamente off limits letti, tavoli/scrivanie e piani appoggio della cucina...
No guarda a noi non da fastidio, dipende anche dalla persona probabilmente!le nostre stanno quasi sempre in casa,ci vanno pressochè dappertutto... questa di cui ho postato le foto (l'altra è più di mio fratello) la faccio dormire anche sotto le coperte quando ha freddo :lol: