ste1978":n3tysqza ha detto:Ricapitolando :
- Kis porta i viveri
- TommyBs porta le bevande e la pompa per gonfiare il canotto
- Silvio porta la cartina
Ma chi porta il canotto ???
Darsch-147GA":3d9la2uk ha detto:ste1978":3d9la2uk ha detto:Ricapitolando :
- Kis porta i viveri
- Friendevil porta il canotto 2cv
- Darsch rimappa il canotto e lo porta a 2,1cv :?:
- Lele da consigli su come aumentare la potenza del canotto
Per il Boss c'è sempre spazio!Alex221":86yjtbzb ha detto:e io?e io? e iooooo?????
beh,io vengo,voi sarete poi stanchi dal viaggio,deve pure starci qualcuno poi assieme a lei no??eccomi qua! :fiori)
Alex221":kqhs3tia ha detto:e io?e io? e iooooo?????
beh,io vengo,voi sarete poi stanchi dal viaggio,deve pure starci qualcuno poi assieme a lei no??eccomi qua! :fiori)
Friendevil":2shi44m3 ha detto:Oh ragazzi...il tender è lungo solo 2 metri...qui mi tocca ciulare la barca al papà...stipati in una decina ci stiamo tranquilli...l'unico problema è che è a vela...ci si mette un paio di mesi ad arrivare :asd) :asd) :asd)
ste1978":y9n1hw88 ha detto:Friendevil":y9n1hw88 ha detto:Io io...ciulo il tender alla barca del papà... :asd) :asd) :asd)
Ho anche il motore 2 cv... :elio)
Chiedi a Lele1975 se può fare qualche modifica al motore...
- Kis porta i viveri
- Friendevil porta tender + motore 2 cv
Beh una dea non la definirei proprio... almeno per me dea vuol dire sì bella ma anche fine, elegante ed eterea... tre caratteristiche carenti nelle ragazza della foto.
Certo che ha un bellissimo culo ed è molto bella (non si può dire di no): anche di faccia per essere latina è ben proporzionata e senza labbroni.
Il fatto che si metta in pose maialesche aumenta il testosterone di molti allupati che ci sono in giro :)
Fisicamente è molto ben proporzionata e la parte che mette sempre più in vista è sicuramente il suo punto forte... sicuramente rasenta la perfezione. A parte questo discorso non vedo cosa ci sia di male nel dire che non ti piace: ognuno ha i suoi gusti estetici/fisici.... il fatto che MOLTI uomini sbavino tipo rotweilr quando vedono una schiena inarcata con un culo (anche se molto ben fatto) non è detto che li faccia essere più uomini di chi GIUSTAMENTE discrimina ed ha altre preferenze.... tanto più che spesso e volentieri culi ben fatti latini sono posseduti da trans :P
Friendevil":38kxb3tf ha detto:Ah Konto... :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Dai dai che si scherza...
Filip1983":7lxq8zph ha detto:Takko":7lxq8zph ha detto:non sto scherzando ..
sono letteralmente caduto dalla sedia
veramente difficile trovarne di cosi belli :?: :?: :?:
affronterò sicuramente il mio week end con più grinta....
:matto)
:asd) :asd) :asd) :asd) con + grinta o + animalaggine in corpo?... :asd)
Io la feconda... :lol: :lol: :lol:
Kontorotsui":18a9zbft ha detto:Ok, dato che sull'argomento di questo thread stavo per fare un intervento in forte dissenzo (sembro Sgarbi in Parlamento :asd) ), mi sono coperto con una perizia di un'esperto :elio)
Tenuto conto che non c'erano interventi delle ragazze del forum (giustamente poco coinvolte), ho chiesto un parere ad un'altra donna, ovvero a mia sorella... che non puo' essere accusata di parere parziale... anche perche' ha il :backb) simile alla tizia in questione :asd) ... ah, SI, e' impegnata :nono) :nono) :nono)
Le ho detto che a me una tizia del genere non piaceva per niente, che ai miei occhi e' tutt'altro che una dea come dite voi... anche perche' in una donna guardo ben altro (come lo stile, il modo di fare e di muoversi, le proporzioni) e le ho chiesto cosa ne pensava lei.
Ecco (con sua autorizzazione per pubblicarla) la sua risposta:
Codice:Beh una dea non la definirei proprio... almeno per me dea vuol dire sì bella ma anche fine, elegante ed eterea... tre caratteristiche carenti nelle ragazza della foto. Certo che ha un bellissimo culo ed è molto bella (non si può dire di no): anche di faccia per essere latina è ben proporzionata e senza labbroni. Il fatto che si metta in pose maialesche aumenta il testosterone di molti allupati che ci sono in giro :) Fisicamente è molto ben proporzionata e la parte che mette sempre più in vista è sicuramente il suo punto forte... sicuramente rasenta la perfezione. A parte questo discorso non vedo cosa ci sia di male nel dire che non ti piace: ognuno ha i suoi gusti estetici/fisici.... il fatto che MOLTI uomini sbavino tipo rotweilr quando vedono una schiena inarcata con un culo (anche se molto ben fatto) non è detto che li faccia essere più uomini di chi GIUSTAMENTE discrimina ed ha altre preferenze.... tanto più che spesso e volentieri culi ben fatti latini sono posseduti da trans :P
Detto questo, e con il conforto del parere dell'esperta, voi andate pure in Argentina col gommone. Io preferisco andare nel Nord o Est Europa, altro che gommone: ci si puo' andare con la 147 :OK) :OK) :OK)