Pure io ho il Bose... ne sono parzialmente soddisfatto.
La qualita' dell'impianto, da poco esperto, mi sembra buona.
I bassi onestamente rendono poco. Ho temuto per un po' che fosse la mia auto ad aver problemi, invece ho sentito anche altre col Bose ed effettivamente i bassi sono carenti su tutte quelle che hanno questo impianto.
Ad auto spenta, si sente MOLTO bene, davvero. In moto, invece, si perdono buona parte dei bassi :mecry) e al danno si aggiunge la beffa che l'impianto di serie non-Bose, pur distorcendo palesemente di piu', mantiene in bassi anche con il rumore del motore acceso.
Credo che chi lo ha, lo puo' confermare: il Bose e' ottimo per la musica "soft" (classica, specialmente) ed ad auto spenta. Il tunz-tunz (che comunque non amo) e la resa in moto sono invece non soddisfacenti.
E' un buon impianto, e certamente il fatto che sia completamente integrato nell'auto e' un grosso bonus che pero' solo in parte giustifica un prezzo, 600 euro, che trovo eccessivo rispetto alla qualita'.
In definitiva: qualita' buona, bassi deboli che non rendono con l'auto accesa, e rapporto qualita'/prezzo piuttosto sfavorevole.