pentito dell'acquisto...ma nn della 147 :P

306 Maxi":12m8kozj ha detto:
robrep":12m8kozj ha detto:
tutte queste modifiche per soli 800 euro?
Beh cruise + bracciolo + cerchi (repliche) + radio (non la schifezza originale ultracostosa ovviamente) ci stai negli 800 :nod)

forse qualcosa di più. con 1000 si però...

ragazzi ragazzi ...io il bracciolo gia' ce l'ho perke' nella mia km 0 lo hanno messo gia e dico che senza adesso piangerei !! per il clima nn mi frega quello manuale mi piace pure di piu' cn le manopole e c'e' minore possibilita' che si scassi...per i cerchi in verita' io vorrei tanto quelli versione Q2 :cuore) :cuore) ma replica nn se ne parla nn mi fido di quei materiali...i finestrini sono il vero punto debole che proprio nn mi va giu'...per quanto vedo il cruise control e' una cosa fattibile davvero cn poco...gli interni invece li sostituirei proprio ma cn quelli in pelle rossa..SONO FANTASTICI rispetto ai miei in tessuto normale e pure macchiato da un elastico sciolto che ancora nn mi hanno sistemato in garanzia...se riuscissi a cambiarli davvero nn avrei da ridire...per lo stero poi a me piace molto quello di serie perke' nn sconvolge lo stile dell'auto ma dite che fa cagare...se e' per questo io ho gia un sony gt 300 da 200 euro lettore mp3 e interrfaccia ipod davvero bello e poi con illuminazione rossa che starebbe davver bene...dite che devo montarmi questo??cosi' pero' sconvolgo la linea interna...CONSIGLI!!! :devil) :devil) e in ogni caso nn rimpiango la mia auto per nulla..il suo colore grigio lipari e' unico!! :D :D :D

quindi i replica mi assicurate che sono okay?? identici e stessi materiali?? quelli q2 sono da 17 vero?dovrei anche sostituire le gomme poi...

x lo stereo vendono l'apposita placchetta dello stesso colore della plancia 10-15 euro,quindi nn stravolgeresti troppo la plancia!un mio consiglio è di montare la sony che hai!per i cerchi ricorda che ne i 16 ne i 17 sono catenabili...