Pensiero alla 147

147 JTA

Nuovo Alfista
25 Agosto 2005
245
0
16
Ariccia
Ti ho sognato tante volte ma non avrei mai pensato di trovarti un giorno sotto un telone, come ti avevo disegnato nei miei sogni:
nera, bassa, semplice, forte; con i fianchi tesi (vista da davanti i parafanghi anteriori) e due occhi che dal basso mi hanno detto; beh! andiamo?

N.B.
sulla 147 non si sale, la si calza (come un guanto)
 
la 147 è una grande macchina, una delle poche che suscita certe emozioni e riempie il cuore...un particolare che solo le alfa hanno...(forse solo la ferrari... :D )
emozionante anche solo guardarla...guidarla poi...è SUBLIME...


p.s.
però tanto bassa non direi...solo la GTA è bassa...le altre sono SUV... :asd) :asd) :asd) :culo) :asd) :p
 
mancio83":2tc6ux4r ha detto:
la 147 è una grande macchina, una delle poche che suscita certe emozioni e riempie il cuore...un particolare che solo le alfa hanno...(forse solo la ferrari... :D )
emozionante anche solo guardarla...guidarla poi...è SUBLIME...


p.s.
però tanto bassa non direi...solo la GTA è bassa...le altre sono SUV... :asd) :asd) :asd) :culo) :asd) :p

quoto alla grande...
 
mancio83":3bw3boqf ha detto:
la 147 è una grande macchina, una delle poche che suscita certe emozioni e riempie il cuore...un particolare che solo le alfa hanno...(forse solo la ferrari... :D )
emozionante anche solo guardarla...guidarla poi...è SUBLIME...


p.s.
però tanto bassa non direi...solo la GTA è bassa...le altre sono SUV... :asd) :asd) :asd) :culo) :asd) :p

bhe dai la ferrari si!!!! non forse!!!
 
Top