pensierino nissan Qashqai..

Da possessore di Fiat 16,te la consiglio vivamente,è un'auto molto compatta e robusta,un pò rigida al posteriore,ma è molto versatile,sia come trazione,che come utilizzo..è abbastanza ben rifinita(la mia è la versione+accessoriata con interni in pelle),qualche plastica 1 pò dura,ma nel complesso è una buona auto.
P.S. io ho un 1.6 a benzina (motore di origine jap) :OK)

vagyo":3tjorm9a ha detto:
la versione n tech nn è niente male.. ma ha cerchi del 18..gommarla una bella spesa..
nissan-qashqai-17-04-09.jpg

A me piace.
Certo se dovessi scegliere questo genere valuterei anche Rav4, Kuga e il "piccolo touareg" che offre anche dei turbo benzina

MAD147":17gjc8ub ha detto:
vagyo":17gjc8ub ha detto:
è un 2001 115hp distinctive 3 porte 170000 gommata 80% con molti altri lavori fatti da poco..praticamente mancano solo le pastiglie dietro ed è a posto :ka) ...

secondo me nn + d 3000 :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Facciamo anche 2000, purtroppo...

se mi devono dare 2000 piuttosto gli do fuoco in giardino a questo punto...

la fiat 16 proprio nn va giu... il tiguan..il prezzo sale sale...troppo... il rav4 sinceramente nn l'ho considerato.. ci darò un'occhiata..

vagyo":exvnwtea ha detto:
... il tiguan..il prezzo sale sale...troppo...
dai 27k ai 30k porti a casa una versione con tutto quello che serve (sevai su autoscout la trovi anche a molto meno). Guarda fai un salto a vederla, secondo me ne vale la pena.

avranno problemi come tutti i motori......personalemente però non comprerei mai un'auto jappo con motore europeo....per me,amante del Sol Levante è una grave eresia. :asd) :asd)

Viceversa no,un'auto europea (o altro) con motore jappo è sinonimo di garanzia ;)

E' il mio punto di vista.

Non so che esperienze abbiate avuto voi con i motori renault a mio parere sono degli ottimi motori, silenziosi e macina km :nod)

Prenditi la FORD KUGA.....
è davvero stupenda e non costa neanche molto......

Allegati

• ford_kuga_1_01.jpg
    ford_kuga_1_01.jpg
    20.2 KB · Visualizzazioni: 2,068
  • Ford_Kuga_concept_Frankfurt_100.jpg
    129.6 KB · Visualizzazioni: 1,952
Ciao a tutti,facendo un po di ricerche in questi gg..ho scoperto alcune cosuccie...
come qualcuno aveva fatto notare..i motori disel sono di origne renault.. e aimè..nn ho mai avuto a che fare con questa marca..ma nn mi ispira piu di tanto.. :ka) ..meglio un motore jappo secondo i miei punti di vista..
giusto per fare un pò di chiarezza, i motori a benzina 1.6 e 2.0 hanno la CATENA di distibuzione, e anche il diesel 2.0 , mentre il diesel 1.5 ha la CINGHIA..
il 1.5..che secondo i miei punti di vista è anche è troppo piccolo x questa macchina.. ha avuto anche problemi con vuoti di potenza e fughe di gasolio(fonte Al volante)..ma ora sembra risolto..
altro difetto..sembra che parecchie tirano a dx..
e x finire girovagando x forum ho letto parecchi che si lamentano della frizione a 20000km..

nn che voglio dire che siano tutte cosi..ogni casa ha sicuramente i suoi problemi..xo un po di smania mi è passata..

visto il prezzo e il cambio genere..prendo una pausa di riflessione :asd) :asd)

saluti x ora