pensate se...

michelesalmaso

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2008
241
0
16
PD
ho appena finito di leggere le disavventure di white,e me ne dispiace molto lo ammetto.
ma stavo guardando un altro lato di tutte queste rogne dell'alfa romeo...
se non avesse tutte queste magagne..il forum non sarebbe cresciuto in questo modo..e fatto fare amicizia a così tante persone!! :p
se avessimo una macchina perfetta ci sarebbe un unico post denominato"TUTTO OK la macchina va da dio!!:OK)
non vi pare??? :sedia)

Be certo hai ragione!!! Ma la nostra macchina dicimo ha molti difetti che mamma alfa potrebbe aver risolto in tutti questi anni di produzione... Certamente il Vc ha aiutato moltissimi utenti a risolvere moti problemi più e meno gravi!!! :OK)

guarda in tutta sincerità avrei preferito un forum "piatto" e la nasona perfetta, d'altronde sul vc ciò che va di moda sono i litigi bmw vs alfa e le cavolate in off topic :asd)

ma si!
un modo come un'altro per stare in compagnia!!!
...guardiamo il lato positivo..

P.S. rifinirla un pò meglio no :shrug03)

michelesalmaso":gsodtyq4 ha detto:
ho appena finito di leggere le disavventure di white,e me ne dispiace molto lo ammetto.
ma stavo guardando un altro lato di tutte queste rogne dell'alfa romeo...
se non avesse tutte queste magagne..il forum non sarebbe cresciuto in questo modo..e fatto fare amicizia a così tante persone!! :p
se avessimo una macchina perfetta ci sarebbe un unico post denominato"TUTTO OK la macchina va da dio!!:OK)
non vi pare??? :sedia)

Per quanto riguarda il forum è positivo ma il problema + grosso x quanto mi riguarda e cfedo molti altri qui, sono la montagna di €ni che ti leva la :inocchio)

Fonzie444":1xzsybxr ha detto:
guarda in tutta sincerità avrei preferito un forum "piatto" e la nasona perfetta, d'altronde sul vc ciò che va di moda sono i litigi bmw vs alfa e le cavolate in off topic :asd)

quoto!! :asd) :asd)

bhe raga i problemi li hanno tutte la macchine io lavoro in volkswagen e vi dirò che di problemi ne hanno abbastanza mototi sost. a 20.000 km, cambi sost., volani come se piovesse ecc ecc...

vabbhè ragazzi volendo si poteva far amicizia e organizzare tante cose anche se il forum era piatto e le auto andavano da dio..anzi forse era meglio hehe :sarcastic)

stefano 86":2rln2zva ha detto:
bhe raga i problemi li hanno tutte la macchine io lavoro in volkswagen e vi dirò che di problemi ne hanno abbastanza mototi sost. a 20.000 km, cambi sost., volani come se piovesse ecc ecc...

I tuoi colleghi allora t guarderanno male quando arrivi al lavoro con un auto della concorrenza. :sarcastic)