Penna rimuovi graffi..funziona??

hahahaahha, ma tu quindi credi ancora a babbo natale...
è ovvio che è una bufala, si vede anche chiaramente che i filmati sono girati al contrario.. l'unico modo per eliminare un graffio che ha scalfito la vernice trasparente è riverniciare..
se la cosa è superficiale basta la lucidatura con pasta abrasiva..
le penne a quei personaggi che le vendono glie le metterei dove non batte il sole..

Lud, ma prima devi usare la vite per rigare il cofano !! :asd) :asd)

Ludutrus":2cc64975 ha detto:
ah già è vero :thk)

:asd) ,
cmq non capisco come passino certe pubblicità ingannevoli ..cioè lo sò ma non sarebbe da fare :swear) .
da piccolo ci credevo agli occhialetti a raggi XXX :lol:

denny1977":2tlqg43j ha detto:
Secondo me fai prima a prenderti lo stick di colore in concessionaria. :)
quoto !

PS: ai tempi c'è chi usava anche i pastelli a cera .. mascherano un pò il graffio ..ma non è duraturo e risolutivo ..

°maCHo°":75k3gdz9 ha detto:
Ludutrus":75k3gdz9 ha detto:
ah già è vero :thk)

:asd) ,
cmq non capisco come passino certe pubblicità ingannevoli ..cioè lo sò ma non sarebbe da fare :swear) .
da piccolo ci credevo agli occhialetti a raggi XXX :lol:

beh, da piccoli credevamo anche a babbo natale.. :asd)

mia madre mi diceva ..; vai a cercare i puffi nel giardino !! :asd) :asd)

beh a guardare come vanno le cose a quanto pare non siamo cresciuti tanto

p.s. ricordo a tutti che abbiamo un'alfa

:muaha) :muaha) :muaha)

ogni tanto la uso,l'ho presa per curiosità..funziona sui segnetti piccoli dove è segnato solo il trasparente! La pubblicità che fanno fà ridere,dove è intaccato il colore non serve a nulla e comunque non è affatto riempitiva :nono) e poi ce nè sono di molti tipi sembra :ka) dentro avranno tutte la stessa roba

dalla tua esperienza autoren si evince che non fanno nulla di più di un rimuovi graffi (ma se per questo anche strofinare la cera di una candela rimuove micrograffi o opacizzazioni del trasparente)

Mi pareva strano che fosse una bufala per il fatto che la vende ad esempio anche l'Ipercoop a ben 22 euro :ignore)

vabbè..visto che si parla di vernici e trasparenti, come si possono rimuovere le cacche di piccione che per qualsiasi motivo ti ritrovi in questi giorni di caldo e che si seccano dopo 10 minuti? :KO)

Sgigal":1j0z6f23 ha detto:
vabbè..visto che si parla di vernici e trasparenti, come si possono rimuovere le cacche di piccione che per qualsiasi motivo ti ritrovi in questi giorni di caldo e che si seccano dopo 10 minuti? :KO)
Io le tolgo all'autolavaggio con la lancia in modo tale da evitare di rischiare di far segni alla carrozzeria (più che altro perchè non saprei che prodotti utilizzare, quindi evito di sbagliare). :)