Pellicole vetri

Gheroppa":1o4jijv3 ha detto:
Mi accodo alla discussione perchè devo farle pur'io ste pellicole....vuoi erp filatrare un po di UVa ;) evuoi perchè sti vetri son troppo chiari ufff

Allora gira che ti rigira sui forum NG e non pare che il top del top siano le SL Lumar, il sito come nome già incoraggia :)
http://www.pellicoleperauto.it
Hanno una scelta non da poco, 18 modelli, hanno installatori in tutt'italia, al tele sono stati decisamente cortesi......poi le producono loro in ITA (Padova o giu di li) e si professano come produttori numero uno al mondo....va beh mi fido :)
Ok passiamo al lato "triste per un ligure" ho contattato l'intallatore della mia zona, va beh uno della Crystal Service manco a sbagliarsi..... un giorno di auto ferma poi una settimana di stabilizzazione senza manco poter tirare giù il finestrino :| e poi tornare da loro per un controllo finale....costo della sciocchezzuola 200/250Euruzzi :mecry2) :mecry) :schok) mia son palanchee.
Avrete notato che ho scritto abbassare vetri ma io ho una 3porte ;) mi ha spiegato che per l'anteriore hanno pellicole quasi neutre trasparenti o poco più che fungono solo per filtrare gli UVa ;) e praticamente non danno "noie" ovvio che loro mi danno la certificazione solo per quelli certificabili però.

La prossima settimana ci vado a discutere un pochetto per farmi un'idea, a detta sua se non si porta gli occhiali dietro si possono mettere scure senza problemi alcuno, io penso che scure scure solo ai lati dietro, sul lunotto dietro un pò di meno e davanti quelle li semitrasparenti se mi convincono...fosse per me neri diettro neri davanti e scuro l'anteriore ghghgh ma va beh :)

Voi avete esperienze?
cacciare 250euri a puffo non mi aggrada :|

chiedere in disucsisoni regionali nooo eehhh leggi pvt :sarcastic)
 
Top