Pellicole vetri

Pancabest

Nuovo Alfista
22 Giugno 2008
68
0
6
Salve, ho fatto montare delle pellicole oscuranti(omologate con tanto di certificazione) sul lunotto e vetri posteriori da un centro dottor glass a Napoli per la cifra di 140 euro.
Dopo una settimana dal montaggio ho ripreso la macchina dal box, ma vedo delle piccole bollicine soprattutto alle estremità dei vetri.
E' normale, scompariranno oppure devo andare dall'installatore e fargli mangiare le pellicole?
P.s. I vetri posteriori elettrici sforzavano nello scendere e salire, ho dovuto mettere del silicone spray nelle guarnizioni per farli andare meglio.
Grazie
 
beh l acqua in eccesso si deve asciugare, per alcuni giorni evita di usare i finestrini con la pellicola fresca, metti la makkina al sole il piu possibile cosi l acqua si toglie :D
 
non è normale.
ho sempre rapporti "sessuali" con la mia auto ogni volta che la lavo (per cui una volta ogni 2 giorni),per cui,se avessi avuto bollicine anche io,l'avrei notato.
Ho le pellicole sui 5 vetri da circa 7-8 mesi,non ho alcuna bollicina,nemmeno di mezzo millimetro.
Se le hai notate appena montate,forse doveva asciugarsi il liquido detergente ,e le pellicole si dovevano "tirare"....se ce li hai ,fossi in te la riporterei.
Questi centri gradi d'altronde,hanno una mole di lavoro enorme come carrozzeria e accessoristica,per cui è probabile che svolgano il lavoro puntando più alla quantità che alla qualità.

Non è da imputare loro il fatto che i finestrini posteriori sforzino,poichè la pellicola è un film sottilissimo.
è cmq anche questo strano,poichè sugli anteriori io non ho trovato differenze
 
DIciamo che io la macchina ce l'ho chiusa in box, è stata poco o quasi niente al sole, domani (2 settimane dal montaggio) che la prendo vedo se è cambiato qualcosa.
La macchina ha 8 mesi i finestrini funzionavano benissimo prima d'ora, perciò ho pensato che potesse essere stato l'installatore in quato ha detto di aver allentato un pò i pannelli per togliere le guarnizioni dei vetri.
Non è che forse li ha stretti un pò troppo?
 
scusate non c'entra molto...proprio l'altro giorno sono andato a chiedere al car glass qnt mi costava oscurare i 2 vetri posteriori e il lunotto...mi ha sparato 342euriii!!! :matto) :jaw) mi ha detto che son garantite 5 anni che non fanno le bollicine....bla bla bla....
un po di mesi fa invece ero andato dal dottor glass e mi avevano chiesto quasi 400 euro.... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
sono normali sti prezzi?
 
Gigioneonefourseven":1zbaykwn ha detto:
scusate non c'entra molto...proprio l'altro giorno sono andato a chiedere al car glass qnt mi costava oscurare i 2 vetri posteriori e il lunotto...mi ha sparato 342euriii!!! :matto) :jaw) mi ha detto che son garantite 5 anni che non fanno le bollicine....bla bla bla....
un po di mesi fa invece ero andato dal dottor glass e mi avevano chiesto quasi 400 euro.... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
sono normali sti prezzi?


Anche a me mi hanno sparato quei prezzi: car glass 300 euro, dottor glass 350...... :?:
A quel prezzo conviene fare una gita a Napoli,costa la metà e mi faccio una vacanza....
 
:lol: eh quasi quasi castigator...una capatina giù al sud...e se poi dopo qlc mese ci vengono fuori le bollicine come all'altro utente?! :swear)
che facciamo dobbiamo riandare giù a napoli?! :D
cmq sono alti come prezzi...secondo me dovrebbero costare 200 max 250 euro... :nod)
 
Gigioneonefourseven":1jt2p4vz ha detto:
:lol: eh quasi quasi castigator...una capatina giù al sud...e se poi dopo qlc mese ci vengono fuori le bollicine come all'altro utente?! :swear)
che facciamo dobbiamo riandare giù a napoli?! :D
cmq sono alti come prezzi...secondo me dovrebbero costare 200 max 250 euro... :nod)

Già.... :mecry) se il prezzo fosse stato intorno ai 200 euro i miei vetri sarebbero neri già da un bel pezzo....ho provato con le pellicole fai da te ma il risultato non mi ha soddisfatto.......e ho tolto tutto...ora sono sempre alla ricerca di installatori più economici.....
 
se costavano poco...io facevo pure quelli davanti con bassa gradazione(anche se sono illegali).... :elio)
se trovi qlc centro dove li fanno che costano di meno...fammi sapere che mi informo se c'è qui dalle mie parti... :clap)
 
Gigioneonefourseven":1s33joqe ha detto:
se costavano poco...io facevo pure quelli davanti con bassa gradazione(anche se sono illegali).... :elio)
se trovi qlc centro dove li fanno che costano di meno...fammi sapere che mi informo se c'è qui dalle mie parti... :clap)

Madonna che prezzacci che ci sono in giro, :jaw) io quà a verona da doctor Glass mi hanno sparato 200 euro per i vetri posteriori+lunotto di qualsiasi gradazione di nero omologati e tutto.. ho visto un pò dei loro lavoretti e devo dire che sembrano di serie..
 
caz..o ma non capisco perchè in certe città fanno dei prezzi e in altre città degli altri prezzi...non è giusto poi fossero centri diversi....invece che sia car glass o dottor glass...prezzi diversi è di parecchio pure... :member) :ka) :sgrat)
 
a me in friuli chiedevano 150... a milano mi han chiesto MINIMO 250/300... boh...
 
boh...sarà in base alle richieste che hanno...ma 200 euro di differenza tra centri della stessa catena mi pare eccesivo......e in questo caso nord o sud non centra.........
 
diciamo che per le pellicole ogni centro fa il prezzo che vuole, perchè a loro oscurare dei vetri costerà si e no 80 euro (costo della pellicola)... per il lavoro ho visto che ci mettevano si e no 3/4ore per farlo.. quindi sta un pò nell'onestà e probabilmente nella richiesta dei vari centri..
 
bigs":1q7bpcmv ha detto:
diciamo che per le pellicole ogni centro fa il prezzo che vuole, perchè a loro oscurare dei vetri costerà si e no 80 euro (costo della pellicola)... per il lavoro ho visto che ci mettevano si e no 3/4ore per farlo.. quindi sta un pò nell'onestà e probabilmente nella richiesta dei vari centri..

sì 80€ se te le compri te in negozio... a loro costeranno ovviamente meno
 
xRx":2g5lhbkj ha detto:
bigs":2g5lhbkj ha detto:
diciamo che per le pellicole ogni centro fa il prezzo che vuole, perchè a loro oscurare dei vetri costerà si e no 80 euro (costo della pellicola)... per il lavoro ho visto che ci mettevano si e no 3/4ore per farlo.. quindi sta un pò nell'onestà e probabilmente nella richiesta dei vari centri..

sì 80€ se te le compri te in negozio... a loro costeranno ovviamente meno

Beh,almeno 50euro le pagano,anche perchè non sono pellicole del ca.... comunque sia a loro non costa praticamente niente farle... tutto il resto e mano d'opera... :(
 
Top