pellicole vetri su blackline 147 (FOTO)

nick85fel3

Nuovo Alfista
3 Marzo 2006
172
0
16
ciao a tutti ragazzi, domani ho appuntamento con il carrozziere di zona che installa pellicole... premesso che è molto bravo e che mi farà pagare 250 euro per lunotto, vetri posteriori e striscia fumè davanti e mi darà omologazioni e garanzia per 5 anni, volevo chiedervi se secondo voi starà bene o meno sulla mia 147 versione black line stromboli/nera....
penso conosciate i particolari dell'auto: tetto nero, montanti lucidi, specchietti neri ecc, il problema è che leggendo un pò di qua e un pò di la trovo pareri molto discordanti in argomento sopratutto riguardanti il fatto che si dice sembri un furgoncino... ricordo che i vetri lat davanti e il parabrezza apparte la striscia fumè non verrano toccati!!!
rassicuratemi raga... ;)

pierluigi84":3qcmyfuv ha detto:
su una 5 porte pensate che possano stare bene le pellicole nere??

direi di si' nella 147 non si nota tanto il fatto che sia 5 porte!!! e poi ci hanno copiati bmw e seat :KO)

Foxm-jet":2av9yxhw ha detto:
vedrai che starà benissimo :OK) posta le foto a lavoro finito , mi raccomando :clap)

ovvio.. speriamo in bene! amo troppo la mia auto ma cmq 250 non sono pochi e vorrei avere un risultato molto soddisfacente!!! grazie a tutti intanto!!! mi piacerebbe vedere alcune foto qualcuno ha qualcosa?

un'altra cosa mi tra i mille dubbi che mi stanno venendo ce ne è uno che vorrei sottoporvi...

http://img61.imageshack.us/img61/2221/alfa30ly.jpg
vedete che il contorno del vetro è nero?, una volta applicata la pellicola si vedrà la differenza tra le 2 tonalità? il carrozziere mi ha assicurato che non si noterà!! il colore della pellicola è denominato limousine (la macchina lunga americana tanto per capirci...)

dipende dal colore della pellicola...ma e' un "problema" che ha chiunque mette le pellicole...cmq se e' un nero non si nota

bellissima!!

quanto tempo ci ha messo?? ti ha smontato i vetri?

oggi sono andato a chiedere in due centri...uno 260 euro(non ho chiesto quanto tempo serve) , i lsecodno 285 euro si tengono la macchina una giornata