ciao a tutti ragazzi, domani ho appuntamento con il carrozziere di zona che installa pellicole... premesso che è molto bravo e che mi farà pagare 250 euro per lunotto, vetri posteriori e striscia fumè davanti e mi darà omologazioni e garanzia per 5 anni, volevo chiedervi se secondo voi starà bene o meno sulla mia 147 versione black line stromboli/nera....
penso conosciate i particolari dell'auto: tetto nero, montanti lucidi, specchietti neri ecc, il problema è che leggendo un pò di qua e un pò di la trovo pareri molto discordanti in argomento sopratutto riguardanti il fatto che si dice sembri un furgoncino... ricordo che i vetri lat davanti e il parabrezza apparte la striscia fumè non verrano toccati!!!
rassicuratemi raga...
penso conosciate i particolari dell'auto: tetto nero, montanti lucidi, specchietti neri ecc, il problema è che leggendo un pò di qua e un pò di la trovo pareri molto discordanti in argomento sopratutto riguardanti il fatto che si dice sembri un furgoncino... ricordo che i vetri lat davanti e il parabrezza apparte la striscia fumè non verrano toccati!!!
rassicuratemi raga...