Pellicole oscurate e sistemazione sportellate [Foto !!]

^Luca72GTA^":3nomrvzb ha detto:
Alfista88":3nomrvzb ha detto:
sta veramente molto bene e non c'è l'effetto van da quel che si vede in foto!!! :OK) io le intermedie le ho fatte montare anche nel laterali anteriori,e stanno benissimo...l una cosa è che c'è da :cesso) quando c'è una pattuglia :lol:

Guarda ero tentato dal mettere pure io quelle più "soft" anche ai vetri davanti però poi ( soldi a parte..) ho preferito evitare per stare tranquillo.

Grazie dei complimenti :OK)

guarda io avevo quelle chiare nei due anteriori e non ho mai avuto un problema con le fdo,perchè cmq il guidatore si vede tranquillamente,e di giorno non si notano quasi...quindi anche il più pignolo a ihmo chiude un occhio...ora ho le intermedie davanti da gennaio e per ora nonostante i molti posti di blocco tutto oky!! ;)

Alfista88":26hju9fp ha detto:
^Luca72GTA^":26hju9fp ha detto:
Alfista88":26hju9fp ha detto:
sta veramente molto bene e non c'è l'effetto van da quel che si vede in foto!!! :OK) io le intermedie le ho fatte montare anche nel laterali anteriori,e stanno benissimo...l una cosa è che c'è da :cesso) quando c'è una pattuglia :lol:

Guarda ero tentato dal mettere pure io quelle più "soft" anche ai vetri davanti però poi ( soldi a parte..) ho preferito evitare per stare tranquillo.

Grazie dei complimenti :OK)

guarda io avevo quelle chiare nei due anteriori e non ho mai avuto un problema con le fdo,perchè cmq il guidatore si vede tranquillamente,e di giorno non si notano quasi...quindi anche il più pignolo a ihmo chiude un occhio...ora ho le intermedie davanti da gennaio e per ora nonostante i molti posti di blocco tutto oky!! ;)

Si, ma nel mio caso, fra assetto, e scarico hanno altro da guardare , quindi meglio non dargli modo di appigliarsi pure ai vetri anteriori :D

djufuk87":2tkuc88a ha detto:
molto bella!!

Che gradazione è?? è perfetta! :nod)

Grazie !
La gradazione in percentuale non te la so dire.. Il carrozziere dove sono stato mi ha mostrato su un vetro in esposizione le 2 gradazionei che usava ( la più scura non la considera proprio ha detto ) e fra la media e la leggera ho scelto la media ovviamente.

Però, ripeto, non so le percentuali di oscuramento :(

Sono pellicole 3M comunque :OK)