Pellicola per i vetri

teo-mat":1ir6dhtx ha detto:
GIUSTO...hai ragione, dici ke rendano anche con bassa gradazione?
Credo che sull'azzurro gabbiano possano rendere parecchio....macchina chiara con vetri scuri...gli darebbero più personalità..

sisi rendono lo stesso fidati

mmmh interessante...scusate ma ora entra in scena il solito noob che non sa nulla e chiede :D

Le pellicole nere, (non troppo) quanto vengono a costare?
(+ l'installazione!)

E dove posso trovarle? tipo, se son dalle parti di verona vado alla Norauto?

Ciauz :147)

-Luxor-":1k7xve8i ha detto:
il problema nn è avere la sagoma. il problema è che verso l'alto del portellone ti fa le pieghe. cmq il metodo migliore è bagnare il vetro all'esterno tagliare un pezzo un po abbondante e appoggiarlo. iniziare con un phon a scaldare e a tirare con la spatolina la pellicona x modellarla. ti avviso gia che ci vuole moooooooooooooooolta pazienza..... ti andranno via dalle 5 alle 7 ore se sei solo.
scusa... ma non si mettono dall interno? per l assegno arrivato??

ho acquistato anche io la pellicola della lampa, sopra c'è scritto che va applicata dall interno, mi sembra però che alcuni l abbiano messa dall' esterno. poi dall interno non darebbe problemi con lo sbrinatore del portellone?

Red Passion":3mxoak2u ha detto:
ho acquistato anche io la pellicola della lampa, sopra c'è scritto che va applicata dall interno, mi sembra però che alcuni l abbiano messa dall' esterno. poi dall interno non darebbe problemi con lo sbrinatore del portellone?
va messa all'interno non all'esterno :OK) non preoccuparti, non ci sono problemi per lo sbrinatore, l'importante è prestare attenzione durante l'applicazione: potresti rischiare con la spatola, stendendo la pellicola, di rompere i filetti

alexone85":1qjz5p6f ha detto:
-Luxor-":1qjz5p6f ha detto:
il problema nn è avere la sagoma. il problema è che verso l'alto del portellone ti fa le pieghe. cmq il metodo migliore è bagnare il vetro all'esterno tagliare un pezzo un po abbondante e appoggiarlo. iniziare con un phon a scaldare e a tirare con la spatolina la pellicona x modellarla. ti avviso gia che ci vuole moooooooooooooooolta pazienza..... ti andranno via dalle 5 alle 7 ore se sei solo.
scusa... ma non si mettono dall interno? per l assegno arrivato??

si tutto ok.
cmq vanno messe all'inetrno ma x modellare il lunotto è piu semplice farlo dall'esterno.....

Ragazzi, anch'io ho comprato il kit della lampa e vorrei metterlo sulla mia 5 porte azzurro gabbiano!
Allora, posso chiedervi il favore che chi ha già avuto esperienze di montaggio inserisca una dettagliata spiegazione passo passo di cosa fare?
Io ho adesso ritagliato dall'esterno un calco con della carta. L'ho abbondato con 2 cm in più sui laterali e 4 cm in più sull'orizzontale.
Ora, per modellare il lunotto, ho capito che devo usare il phon, ma come la modello? Inoltre, per togliere le bollicine di acqua che rimangono tra vetro e pellicola, posso usare sempre il phon riscaldando la pellicola? O rischio di avere delle bolle per evaporazione?
Insomma, chi sa, parli!!!!
Mbaciccio
P.S.
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO ILLUSTRARE....

mbaciccio":2ibvopo5 ha detto:
Ragazzi, anch'io ho comprato il kit della lampa e vorrei metterlo sulla mia 5 porte azzurro gabbiano!
Allora, posso chiedervi il favore che chi ha già avuto esperienze di montaggio inserisca una dettagliata spiegazione passo passo di cosa fare?
Io ho adesso ritagliato dall'esterno un calco con della carta. L'ho abbondato con 2 cm in più sui laterali e 4 cm in più sull'orizzontale.
Ora, per modellare il lunotto, ho capito che devo usare il phon, ma come la modello? Inoltre, per togliere le bollicine di acqua che rimangono tra vetro e pellicola, posso usare sempre il phon riscaldando la pellicola? O rischio di avere delle bolle per evaporazione?
Insomma, chi sa, parli!!!!
Mbaciccio
P.S.
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO ILLUSTRARE....

ciao io son della prov di bari mi puoi dire dove le hai comprate?grazie ciao

non te lo dico finché non ti fai vivo nel PVC (puglia virtual club!!!!!).
Io sono di Bitonto e nel PVC siamo in tanti... manchi solo tu!!!!
Scherzo...
Li ho comprati all'ipercoop di bari, quello sulla tangenziale!
Mbaciccio
P.S.
11.90 EURO 50X300 OMOLOGATI

mbaciccio":z1ux8yvt ha detto:
non te lo dico finché non ti fai vivo nel PVC (puglia virtual club!!!!!).
Io sono di Bitonto e nel PVC siamo in tanti... manchi solo tu!!!!
Scherzo...
Li ho comprati all'ipercoop di bari, quello sulla tangenziale!
Mbaciccio
P.S.
11.90 EURO 50X300 OMOLOGATI

eheheh guarda che ho gia postato qualke volta...e tempo fa chiesi se qualcuno sapesse dove potessi trovare le pellicole ma nessuno seppe darmi info :OK)