Pellicola oscurante 20 o 35% - dubbio estetico

scopryo

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2010
78
0
6
Salve a tutti. Ora che ho iniziato con le prime due modifiche alla mia piccola(cerchi e scarico) è il momento della terza,cioè le pellicole oscuranti che volevo montare domenica prossima.Ho letto tantissime discussione in proposito ma alla fine resto confuso....la scelta è fra le 20% o le 35% ( di luce filtrante).Per le prime ho il dubbio che venga troppa differenza con i vetri anteriori e che siano realmente troppo scure(effetto van e difficoltà in manovra). Per le seconde che siano invece troppo chiare e quindi quasi invisibili.Vi posto le foto dell'auto(come era in origine e ora), così magari potete dirmi che ne pensate della trasformazione e consigliarmi meglio sulla giusta gradazione.Grazie in anticipo!!
 

Allegati

  • Mia piccola.jpg
    Mia piccola.jpg
    36.5 KB · Visualizzazioni: 848
  • Foto0233.jpg
    207.2 KB · Visualizzazioni: 832
  • oggi....jpg
    286.4 KB · Visualizzazioni: 810
R: Pellicola oscurante 20 o 35% - dubbio estetico

Prova a dare uno sguardo alla mia, dietro ho le 18 e davanti una 40, giusto per farti un'idea, anche se la mia non è chiara di colore :OK)
 
Grazie ragazzi!! Zio_rick, tu allora hai più o meno quelle che vorrei montare io...ma tu scrivi che le 40% le hai montate davanti:intendi nei due finestrini anteriori e parabrezza?Purtroppo dalle foto non vedo queste perchè i finestrini sono abbassati :-( nel caso potresti farmene vedere qualcun'altra?Magari con l'auto un pò più laterale?Un'ultima cosa: le 18% ti danno problemi di visibilità la notte? :grazie)
 
scopryo":18d3uczs ha detto:
Grazie ragazzi!! Zio_rick, tu allora hai più o meno quelle che vorrei montare io...ma tu scrivi che le 40% le hai montate davanti:intendi nei due finestrini anteriori e parabrezza?Purtroppo dalle foto non vedo queste perchè i finestrini sono abbassati :-( nel caso potresti farmene vedere qualcun'altra?Magari con l'auto un pò più laterale?Un'ultima cosa: le 18% ti danno problemi di visibilità la notte? :grazie)

guarda in qualche pagina, forse nella 5 non ricordo, ci dovrebbero essere le foto con vetri alzati e abbassati! no assolutamente, parabrezza no perchè riduce la visibilità frontaledi troppo...solo i 2 anteriori ;)
mah per la notturna, onestamente 0 problemi perchè le ho avute sulle mie precedenti auto, quindi ci ho fatto l'occhio (nella precedente le avevo più scure).
se è una zona con un minimo di luce, si vede bene a mio parere!

EDIT: viewtopic.php?f=101&t=118620&start=125
 
Grazie mille zio-rick! queste sono le foto perfette che cercavo....probabilmente,dato che la metterò solo nei posteriori, opterò per la 35%.Vi aggiornerò presto.Grazie ancora!!!!! :bravo)
 
R: Re:

scopryo":jee8yca0 ha detto:
Grazie mille zio-rick! queste sono le foto perfette che cercavo....probabilmente,dato che la metterò solo nei posteriori, opterò per la 35%.Vi aggiornerò presto.Grazie ancora!!!!! :bravo)

Figurati mi fa piacere averti aiutato, seppur in minima parte, nella scelta giusta ;)
 
Top