:culo)mgallo11":8t4zqahc ha detto:Salve ragazzi ho trovato una pellicola da applicare sui vetri posteriori per oscurare i vetri...... un vostro parere? è buona? nn mi posso permettere per ora i costosissimi vetri oscurati :mecry) :mecry) :mecry)
alfaalex":33k3w5mt ha detto:curiosità, quanto vengono i vetri oscurati? e quali si possono sostituire?
mgallo11":2viw7epx ha detto:cavolo vabbè dai...per 11 euro compro la pellicola e la faccio da me...se il risultato è buono vi dico il procedimento.....xkè sullo scatolo diceva di fare alcune operazioni...tipo spruzzare detergente per fissare meglio la pellicola... boooooooh
mgallo11":39yur47s ha detto:cavolo vabbè dai...per 11 euro compro la pellicola e la faccio da me...se il risultato è buono vi dico il procedimento.....xkè sullo scatolo diceva di fare alcune operazioni...tipo spruzzare detergente per fissare meglio la pellicola... boooooooh
cavolo, idea stupenda, nn ci avevo mai pensato... pero porca miseria ke lavoraccio... beh qualcuno faccia la cavia e ci faccia sapere... :asd)Kujo147":1ep98qcd ha detto:vi do un piccolo suggerimento,mai provato ma che ho trovato in giro mentre mi informavo per fare i miei,ed una delle cose che mi ha spinto a farmeli fare: Quando sagomate la pellicola,per i laterali non c'è più di tanto problem,per il lunotto che è bombato invece e quindi fai più fatica a dare la forma, bisogna fare un pezzo di pellicola della forma del lunotto,e poi suddividerlo orizzontalmente in diciamo strisce.Quando le incollate dovete fare in modo che le strisce siano giuntate una all'altra in corrispondenza delle linee dello sbrinatore in modo che le giunzioni non si vedano.Smadonni di più ma il risultato dovrebbe essere migliore :OK)
comunque attendiamo ansiosi gli sviluppi e le foto mi raccomando
allora le retine dei tweeter con il contorno cromato e la scritta bose le ordini, vengono 10 euro e qualcosa l una, ma sono nere e sin soft touch, tipo l areatore centrale o i maniglioni apri porta simil gomma... poi se le vuoi grigie devi verniciarle... il codice nn me lo ricordo appena lo trovo te lo posto.mgallo11":qm827v5p ha detto:alexone sai dove posso trovare le retine tweeter cromate della bose come le tue? sono difficili da smontare le precedenti?