Pelle sedili traforata(a volte si a volte no xchè)

follettodisgraziato

Nuovo Alfista
30 Aprile 2008
768
0
16
46
Alassio (sv)
Ho notato dalle foto di altri utenti del club che alcuni hanno la pelle della seduta traforata.
La mia pur essendo una distinctive dello stesso anno(2003) non cè l'ha così ma uguale ai fianchetti in pelle piena. Perchè? :ka)

a me non ha i fianchetti in pelle però la pelle dei sedili è traforata ed è del 2002 :p

E che palle con stì tagli! si tagliassero le loro...
Oltre all'estetica ha pure dei pregi funzionali verò? con i miei dopo un'ora di macchina d'estate ho la maglietta incollata alla schiena.

in pratica hai i sedili come i miei, quoto che nelle prime, i sedili avevano i "salsicciotti" ( :p o come diavolo si chiamano) traforati.
Posso dire che non ho notato quasi nessuna differenza di caldo, tra i traforati di un amico e i non miei.

Quello che non capisco è il motivo che non li hai traforati, il tuo volante è da sedile traforato, come quello del mio amico, invece il mio ha solo la zona 9:15 traforata, il resto è liscio.

lele1105":122dd7mf ha detto:
in pratica hai i sedili come i miei, quoto che nelle prime, i sedili avevano i "salsicciotti" ( :p o come diavolo si chiamano) traforati.
Posso dire che non ho notato quasi nessuna differenza di caldo, tra i traforati di un amico e i non miei.

Quello che non capisco è il motivo che non li hai traforati, il tuo volante è da sedile traforato, come quello del mio amico, invece il mio ha solo la zona 9:15 traforata, il resto è liscio.
Il volante sarà stata una rimanenza di fabbrica visto che a quanto capito è stata assemblata durante i tagli(luglio 2003).
Cmq è una cosa che non avevo mai notato.

follettodisgraziato":3ub6bgz0 ha detto:
Il volante sarà stata una rimanenza di fabbrica visto che a quanto capito è stata assemblata durante i tagli(luglio 2003).
Cmq è una cosa che non avevo mai notato.

Potrebbe benissimo essere quello che io definisco "il classico taccone all'itaGliana"

La mia è prodotta 02/2004 e quindi è lontana da quel taglio e ne è esente...