Pelle e Pulsantiera del volante delicatissima

darkdevil[the_original]

Nuovo Alfista
2 Giugno 2005
150
0
16
Taranto
digilander.libero.it
Ragazzi non so se è un problema solo mio ma ho notato che i pulsanti dei comandi radio sul volante sono di una delicatezza assurda... il colore si sta cancellando completamente e non so cosa fare per ritoccarlo;

Inoltre come se non bastasse la pelle del volante stesso si è consumata tutta sul lato sinistro....
da premettere xò ke ho il vizio di camminare con la mano sinistra sul volante e con la destra sul cambio, mi sembra xò strano ke si stia consumando inesorabilmente da meno di un anno....

Non c'é nulla ke voi saspete si possa fare????

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Ma quali sono di preciso i tastini dei comandi che scoloriscono?usi qualche prodotto per pulire quelle parti?
 
darkdevil[the_original ha detto:
":3kpixzx5]Ragazzi non so se è un problema solo mio ma ho notato che i pulsanti dei comandi radio sul volante sono di una delicatezza assurda... il colore si sta cancellando completamente e non so cosa fare per ritoccarlo

Purtroppo è uno dei difetti conosciuti della nostra beneamata, finchè sono in garanzia te li puoi far cambiare, dopo naturalmente non se ne parla più :mecry2) Direi quindi da usare con parsimonia come faccio io... lo sò è assurdo! :ka)

Comunque per la cronaca anche su uno dei miei pulsanti dopo un anno è saltato un angolino della vernice, però sono convinto di essere stato io con una unghiata :ignore), spesso me le lascio crescere lunghe come le signore :faccine_merav0015)

darkdevil[the_original ha detto:
":3kpixzx5] Inoltre come se non bastasse la pelle del volante stesso si è consumata tutta sul lato sinistro....

Sul mio per fortuna ancora niente; io però ogni tanto ci dò un po di cremina ma penso che il consumo dipenda molto anche dal tipo di mani
 
Per quanto riguarda i tastini, a me li hanno cambiati in garanzia. Prova a chiedere al conce.

Bye
Kis :mad2)
 
Tony_GE":27qiy9e7 ha detto:
Ma quali sono di preciso i tastini dei comandi che scoloriscono?usi qualche prodotto per pulire quelle parti?

Ti chiedo questo perchè i miei sono perfetti dopo 1 anno...non li pulisco con nessun prodotto..solo con la pelle di daino sintetica inumidita...
 
ti posso dire che è capitato lo stesso a me ....2 pomelli cambio sostituiti (in garanzia) e il volante perchè subito spelacchiato e i comandi subito scoloriti......ti parleranno sicuramente dell'acidita del sudore delle mani e bla bla bla bla ...resta di fatto che dopo gli interventi mi montarono il volante ultima serie e nn ho avuto più problemi.....sarà anche vero dell'acidità del sudore ma mi sembra più vera la bassa qualità dei materiali visto che il mio sudore resta sempre lo stesso ed ora dopo un anno e mezzo nn ho riscontrato gli scolorimenti avuti dopo poche settimane dall'acquisto
 
@Tony_GE: Gli sfortunatissimi tasti sono principalmente quelli del volume [tutti e 3] :mecry) e quello per l'avanzamento di traccia!!

@brums: Quindi dici ke se vado dal conce sistemano tutto?? bah speriamo xké è una vera disdetta ed un vero peccato per un'auto del valore di 25.000 euriiiii.
 
domanda credo per Giako

anche alla mia si sono scoloriti gli angoli dei tastini a sinistra sul volante, quanto costa farli sostituire??
anzi quanto costa sostituire tutto il volante visto che si sta "spellacchiando"???
come funziona con l'airbag che sta dentro??
 
a me e' saltato un pezzetto sul tasto mute e uno sul tasto source.....ma nn li uso maiiii..mentr gli altri perfetti...sgrattt sgrattt
 
Top