Pelle del cruscoto tagliata!!!!

mattiablackline

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2007
16
0
1
Imola
:ka) :ka) Dopo che ho ritirato la mia blackline !!!!!!Nuova!!!!! mi sono accorto che c'è un taglio fatto sicuramente da un cutter sul cruscotto! Sicuramnte l'addetto alla pulizia pre vendita per cavare l'imballo lo ha tagliato! :member) Essendo pelle imbottita il taglio si nota abbastanza!!!
Secondo voi se lo dico in concessionaria ci fanno qualcosa?
 
Scherzi?
Dopo tutte le menate che tirano dietro quando devi far cambiare qualcosa di cui possono non essere responsabili, questo è il minimo che devi fare.....

Vai li e fatti sentire.....
E fallo subito....perchè se aspetti ancora, rischi che ne inventino una.....
 
si in effetti mi scoccia un mucchio comprare una macchina nuova e bella e poi per un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che non ne ha voglia sia tutta rovinata!! :nono)
 
si, infatti, vai e fai vedere il danno :nod)
magari risolvono anche senza sostituirlo, ho sentito di alcune carrozzerie che riparano perfino i buchi fatti per installare le staffe per cellulari o navigatori :nod)
 
mattiablackline":34g1lpde ha detto:
:ka) :ka) Dopo che ho ritirato la mia blackline !!!!!!Nuova!!!!! mi sono accorto che c'è un taglio fatto sicuramente da un cutter sul cruscotto! Sicuramnte l'addetto alla pulizia pre vendita per cavare l'imballo lo ha tagliato! :member) Essendo pelle imbottita il taglio si nota abbastanza!!!
Secondo voi se lo dico in concessionaria ci fanno qualcosa?
E ci mancherebbe... DEVONO cambiarti l'intera plancia (lavoro lunghetto tra l'altro).
Guarda la mia è arrivata con entrambi i pannelli porta sfregiati in quel modo e sono stati sostituiti.
Vai al più presto, prima che poi magari si inventino che il danno l'hai fatto tu... ;)

PS: secondo me il danno è stato già fatto direttamente in fabbrica (e non da chi ha controllato la macchina prima della vendita), non sono certo nuovi a quete cose...
 
Top