Pelle cuffia cambio

approposito... non è che hai messo il collarino al contrario come stava facendo :wall) :lol21) :sadomaso) il sottoscritto? :D

In quel modo non centra davvero.

cmq la parte + larga del collarino va verso il cambio ;)

DevilBoss86":af1cjeiz ha detto:
approposito... non è che hai messo il collarino al contrario come stava facendo :wall) :lol21) :sadomaso) il sottoscritto? :D

In quel modo non centra davvero.

cmq la parte + larga del collarino va verso il cambio ;)

l'ho provato in tutti e due i modi.... :shrug03) :shrug03) nada de nada nn ci va...cmq oggi cerco dove ho messo la cuffia del freno a mano e ci riprovo....chissa....

mi sa che me le faccio pure io...me le consigliate?sono fatte bene?io ho gli interni grigi....quasi me le facevo fare nere con cuciture grigie....che ne dite?meglio lasciare qll che ho gia??

lello88":3p4zckhc ha detto:
mi sa che me le faccio pure io...me le consigliate?sono fatte bene?io ho gli interni grigi....quasi me le facevo fare nere con cuciture grigie....che ne dite?meglio lasciare qll che ho gia??

ciao , io ho messo solo quella del cambio , beige , perche ho gli interni beige...e ci sta veramente benissimo.....

Io l'ho fatto anche perchè la cuffia del cambio aveva un buco(regalo di un'amico fumatore :motz) ).
Anche se non hanno la chiusura a bottone mi sento di consigliarle vista la qualità della pelle, al tatto poi è morbidissima!
X il colore non azzarderei strani abbinamenti ma le farei del colore della plancia.
Poi va a gusti. :ka)

lello88":109mpp93 ha detto:

buona manifattura, quasi ottima se non fosse per la pecca dello strap.
cmq se le tue sono usurate puoi prenderle, ma non farei le cuciture grigie sul nero, al limite rosse o tutto nero.

dellat":h6um7cqo ha detto:
lello88":h6um7cqo ha detto:

ciao , io ho messo solo quella del cambio , beige , perche ho gli interni beige...e ci sta veramente benissimo.....
posti una foto per favore :)

follettodisgraziato":ky0iz5wl ha detto:
Io l'ho fatto anche perchè la cuffia del cambio aveva un buco(regalo di un'amico fumatore :motz) ).
Anche se non hanno la chiusura a bottone mi sento di consigliarle vista la qualità della pelle, al tatto poi è morbidissima!
X il colore non azzarderei strani abbinamenti ma le farei del colore della plancia.
Poi va a gusti. :ka)

quella che ho io , ritirata da ebay , dall'inghilterra ha la chiusura a bottone, e la pelle è veramente di ottimissima qualità....ci sta una favola sul cambio , , se mi ricordo quando salgo in macchina gli faccio una foto e la posto....