Pelle cuffia cambio

follettodisgraziato

Nuovo Alfista
30 Aprile 2008
768
0
16
46
Alassio (sv)
Ho trovato su ebay chi, dandogli le preferenze sul colore di pelle e cuciture, confeziona cuffia del cambio e del freno a mano per 20 euro.
domani o più tardi dovrebbero arrivare e vi saprò dire con magari qualche foto.
qualcuno mi ha preceduto?

Arrivate! e naturalmente montate subito,sono peggio dei bambini :baby)
é vero la pelle e ottima ,per il problema della chiusura a bottone rimedierà la nonna.
Anche se ho gli interni in pelle bianca le ho prese nere e giuro che l'effetto è ottimo. :elio)
A domani per le foto oramai è troppo buio.

follettodisgraziato":u6jc7erw ha detto:
é vero la pelle e ottima ,per il problema della chiusura a bottone rimedierà la nonna.
Anche se ho gli interni in pelle bianca le ho prese nere e giuro che l'effetto è ottimo. :elio)
Ah la Juveeeee :KO) scherzo...

follettodisgraziato":1gzf466n ha detto:

aspetto le foto chissà mi convinco a prenderle anch'io :nod)

Salve , io anche io ho preso la cuffia del cambio su ebay e anche quella del freno a mano , quella sul cambio l'ho montata cn facilità , ma quella sul freno a mano , nn ne vuole sapere...l'ho tagliata un po , di sotto , ma nulla , nn entra nn va....sono precise a quelle che avete fatto vedere in foto...

allora la chiusura avviene mediante strap, che ad essere sincero è anche molto sottile.

per quanto riguarda la cuffia del freno a mano devo dire che nella guida rigida ci va a stento, ma alla fine ponendo una minima attenzione monta senza alcun problema.

DevilBoss86":2lit6nsn ha detto:
allora la chiusura avviene mediante strap, che ad essere sincero è anche molto sottile.

per quanto riguarda la cuffia del freno a mano devo dire che nella guida rigida ci va a stento, ma alla fine ponendo una minima attenzione monta senza alcun problema.

la mia cuffia nn ne vuole sapere di montare.....nn chiude...la pelle è troppo spessa..nn vaaa..miiiii apposta sn andato a tagliare la parte inferiore , ho cercato anche di assottigliare la pelle cn il taglierino...ma nulla..nn va

DevilBoss86":1gfnm780 ha detto:
scusa ci posti una foto non ho ben capito come faccia a non chiudersi... ho delle perplessità...

vabbè che alla fine 20 euro le abbiamo pagate però che cacchio...

ok , ora nn ho la macchina qua ,cmq domani cerco dove ho messo la cuffia che ho comprato , e ti faccio vedè cm nn chiude...che poi la cuffia del cambio l'ho messa , ed ci sta veramente bene , perche è lo stesso colore degli internii..beigeeeeeeeeee in pelle.....