Pelle cambio e freno a mano

Giulio_AL20

Nuovo Alfista
19 Giugno 2014
56
0
6
Ciao a tutti,

ho comprato di recente una alfa 147 prima serie del 2002. Sebbene l'auto sia complessivamente in ottime condizioni, ho notato che le pelli del cambio e del freno a mano sono molto secche e temo che si rovineranno se non faccio qualcosa a breve.

Il commesso del negozio di accessori auto sotto casa mi ha detto di metterci la nivea però a me è un consiglio che non convince tanto... voi cosa ne pensate?
 
io ho una seconda serie e le cuffie del cambio e del freno a mano non sono in pelle, ci assomigliano soltanto
se le tue sono in pelle la crema nivea va benissimo (ci pulivo la tuta della moto)
in alternativa puoi prendere un prodotto specifico, parlano molto bene di quello della mafra
io uso il gel della meguiars per pulire i sedili e devo dirti che va benissimo anche se è un po' caro
 
se non hai paura di spendere qualche decina di euro vai da un tappezziere e te le fai rifare. con 50 euro o anche meno hai entrambe le cuffiette nuove.

unico problema è che devi sacrificare le tue cuffie (o procurartene 2 allo sfascio inquanto il tappezziere le deve scucire pre risagomare le nuove
 
rdieci":g5a1dhke ha detto:
se non hai paura di spendere qualche decina di euro vai da un tappezziere e te le fai rifare. con 50 euro o anche meno hai entrambe le cuffiette nuove.

unico problema è che devi sacrificare le tue cuffie (o procurartene 2 allo sfascio inquanto il tappezziere le deve scucire pre risagomare le nuove

sull'ebay inglese si trovano a 12€ :clap)
 
Giulio_AL20 prima di aprire nuove discussioni è il caso che ti presenti nell' apposita sezione dedicata ai nuovi arrivati, la trovi qui viewforum.php?f=1

E' un' indicazione che chiediamo sia seguita, viceversa chiuderemo la discussione.
 
C.Burton":2jgauhos ha detto:
Giulio_AL20 prima di aprire nuove discussioni è il caso che ti presenti nell' apposita sezione dedicata ai nuovi arrivati, la trovi qui viewforum.php?f=1

E' un' indicazione che chiediamo sia seguita, viceversa chiuderemo la discussione.


Scusami non avevo visto :( ho appena scritto il post

Per quanto riguarda le cuffiette, forse avete ragione non sono esattamente di pelle, in tal caso mi consigliate di cambiarle? Adesso non sono brutte ma ho paura che si rovineranno con il tempo.. :KO)
 
Top